Avete mai visto Maria Teresa Ruta da bambina? Il cambiamento è incredibile

Nella fotografia in basso era soltanto una bambina, oggi è una showgirl e conduttrice televisiva nonché concorrente del ‘GF Vip‘: la riconoscete?

Maria Teresa Ruta GF Vip
Fonte foto Instagram

La bambina nello scatto oggi è una famosissima showgirl, conduttrice televisiva nonché adorata concorrente della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘: riuscite a riconoscerla?

Ovviamente, sono passati molti anni e la showgirl è cambiata davvero molto da quando la fotografia è stata fatta, tuttavia il viso dolce e sognante è sempre lo stesso.

Eh si, avete indovinato è proprio lei la simpaticissima e famosa Maria Teresa Ruta. Come in tanti sicuramente già sapranno, Maria Teresa è nata il 23 aprile del 1960 a Torino, suo padre ha origini siciliane, mentre sua madre è di Taurianova.

La carriera della Ruta comincia nel 1976 quando comincia a prendere parte ad alcuni concorsi di bellezza tra cui Miss Muretto dove riesce ad aggiudicarsi il primo posto.

Fino all’inizio degli anni ’80 quando, dopo diversi provini e facendo da spola tra Roma e Torino, riesce a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta su Gian Amedeo Goria: “mio figlio sfugge da me”

GF Vip, Maria Teresa Ruta e il suo amore: la sfuriata contro l’ex Amedeo Goria

La riconoscete? Qui una bambina, oggi concorrente del GF Vip

Maria Teresa Ruta è tra i concorrenti della nuova e seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma la showgirl ha fatto anche molto discutere e di certo i litigi non sono mancati all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Ruta è l’ex moglie del noto giornalista sportivo Amedeo Goria, i due si sono lasciati diversi anni fa ma continuano ad avere rapporti dal momento che hanno due figli: Guenda e Gian Amedeo.

Proprio all’interno della Casa, qualche settimana fa, è stato mostrato a Maria Teresa e a Guenda un video in cui il giornalista definiva sua figlia come “bipolare.

Se Guenda ha avuto una reazione pacata e serena, sua madre Maria Teresa il contrario ed ha accusato il suo ex marito di essere stato poco presente nella vita di sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta furibonda contro Amedeo Goria: “Non sai niente di tua figlia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy