Amedeo Goria si difende dopo le accuse della Ruta: le smentite

Amedeo Goria, ospite di ‘Pomeriggio 5‘, ha deciso di non tacere e rispondere alle accuse fatte dalla sua ex moglie Maria Teresa Ruta: le smentite

Amedeo Goria si difende dopo le accuse della Ruta: le smentite
Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta; @amedeogoria)

Oggi, 27 ottobre 2020, tra i tantissimi ospiti di ‘Pomeriggio 5‘ vi è stato protagonista anche ill noto giornalista Amedeo Goria che, dopo le accuse rivolte dalla sua ex moglie Maria Teresa Ruta, ha voluto rispondere.

Durante l’ultima messa in onda del ‘Grande Fratello Vip‘, Guenda ha ascoltato le dichiarazioni di suo padre sul suo conto e mentre la ragazza è stata molto pacata, sua madre, Maria Teresa, non ci ha visto più ed ha replicato con forza.

La nota showgirl ha infatti affermato che le parole del suo ex marito, l’uomo ha definito Guenda “bipolare“, sono da querela; inoltre ha aggiunto che Goria non sa nulla o poi nulla di sua figlia e di conseguenza non deve permettersi di utilizzare queste parole.

Maria Teresa, nel corso della trasmissione, ha poi continuato ad accusare Goria dicendo: “Un padre assente? Non lo dico io ma lui, non c’è mai stato, c’è stato pochissimo. Per lui andava bene quello che facevo io“.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, cosa è successo? Tra colpi di scena e segreti svelati

Pomeriggio 5, Amedeo Goria risponde a Maria Teresa Ruta e promette una lettera per Guenda

Amedeo Goria si difende dopo le accuse della Ruta: le smentite
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Durante l’ultima messa in onda di ‘Pomeriggio 5Amedeo Goria, padre di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta, ha deciso di rispondere alle fortissime accuse fatte dalla sua ex moglie durante la puntata di ieri, 26 ottobre, del ‘Grande Fratello Vip‘.

Al cospetto di Barbara D’Urso il famoso ed amato giornalista ha dichiarato: “Io ho rilasciato due interviste, una lettera ad un notissimo settimanale, in cui scrivevo con grande sentimento penso a Guenda, con l’invito di far bene al ‘Grande Fratello‘, e soprattutto quali sono state le mie mancanze quando lei era più giovane ne ho sempre parlato oramai è una storia abbastanza lunga“.

Poi spiega che ha sempre provato a recuperare il rapporto con sua figlia ed alla fine crede di essere riuscito nel suo intento.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta vs Guenda Goria: la mamma vuole la figlia fuori?

Impostazioni privacy