GF VIP, spunta la clausola segreta: vuole partecipare a Caduta Libera?

Continua la vita all’interno della casa del GF VIP e si finisce a parlare di Caduta Libera, il noto programma condotto da Gerry Scotti: spunta la clausola segreta

GF VIP, spunta la clausola segreta: vuole partecipare a Caduta Libera?
Alfonso Signorini (fonte foto: GettyImages) – Gerry Scotti (fonte foto: GettyImages)

Non smette di appassionare, emozionare e tener compagnia ai tantissimi telespettatori, il GF Vip, il popolare ed amato programma condotto da Alfonso Signorini: la vita all’interno della casa continua e i concorrenti parlano di Caduta Libera, non senza sorprese.

Chi segue con attenzione la trasmissione alla cui guida c’è Gerry Scotti, sa bene quanto questo sia divertente, entusiasmante e sappia conquistare l’attenzione del pubblico. Un gioco avvincente che stupisce sempre per la sua particolarità, la botola, il pegno che deve pagare il concorrente che perde la propria manche.

Lo stesso quiz è entrato nella casa più spiata d’Italia quando Giulia Salemi ha svelato alcuni aneddoti relativi alla sua partecipazione al programma, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini.

Tra questi, Maria Teresa Ruta, che ha avuto modo di essere ospite da Gerry Scotti, e la cui presenza, in linea con il personaggio esplosivo e spassoso, sono ricordate per l’allegria portata.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP cambia tutto, non era mai successo prima: come reagiranno i concorrenti?

GF VIP – Caduta Libera, Maria Teresa Ruta: “Ora però non potrei più partecipare”

GF VIP, spunta la clausola segreta: vuole partecipare a Caduta Libera?
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @mariateresaruta)

Continua la convivenza tra i “vipponi” all’interno della casa del GF Vip, il famoso reality che emoziona il pubblico tra colpi di scena e scontri, ma con i legami che, via via che si avanti con il programma, si fanno sempre più forti tra i protagonisti.

Tra i grandi protagonisti, la simpaticissima ed esplosiva Maria Teresa Ruta, il cui sorriso però di recente è stato spento, per così dire, da Alfonso Signorini.

Come detto, durante la chiacchierata tra i coinquilini, Giulia Salemi ha raccontato alcuni aneddoti legati alla partecipazione a Caduta Libera, il quiz condotto da Gerry Scotti.

Tuttavia, mentre era intenta a parlare della botola, quest’ultima è stata fermata da Maria Teresa Ruta che le ha ricovato un particolare preciso, come riportato da biccy.it.

Sembra infatti che nel contratto firmato per prendere parte a Caduta Libera, ci sia scritto chiaramente che non va rivelato cosa ci sia in fondo alla botola.

Giulia cade dalle nuvole e ammette di non aver letto il passaggio: “Oddio era scritto?”, chiede.

La Ruta conferma tale informazione e aggiunge: “non puoi rivelar nulla. Per contratto non possiamo dire cosa c’è sotto la botola, né quanto è alta”.

Maria Teresa ammetta che il vuoto d’aria si sente, mentre si precipita, e che in quel frangette le è volata la gonna.

Poi spiega che ora non potrebbe partecipare al programma di Gerry Scotti per limiti d’età, poiché la Ruta ha già compiuto 60 anni e alla trasmissione “prendono solo gli under 60 proprio per la caduta”.

Inoltre, quest’ultima svela che viene fatta una piccola assicurazione nel caso si verificasse un incidente, “non vogliono rischiare”.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Impostazioni privacy