GF VIP cambia tutto, non era mai successo prima: come reagiranno i concorrenti?

Grande Fratello Vip 5, grandi novità in arrivo per Alfonso Signorini e la sua squadra di Vipponi: ecco l’ultima grande notizia.

Alfonso Signorini

Questa sera non andrà in onda il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, anche se i concorrenti ancora non lo sanno i fan sono già disperati nel non poter avere una doppia diretta serale.

Tuttavia stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Fanpage.it fanno ben sperare per un ritorno in grande stile del doppio appuntamento, qualcosa che non era mai successo prima su Canale 5.

Ecco quindi le ultime indiscrezioni che hanno già fatto scatenare i fan del reality di Alfonso Signorini:

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip: entra un nuovo concorrente che conosce bene la casa

Grande Fratello Vip 5, Signorini conquista il sabato sera?

Gf Vip frase choc
Foto: Instagram @grandefratellovip

Il sabato sera di Canale 5 potrebbe finire presto in mano ad Alfonso Signorini, questa l’indiscrezione lanciata da Fanpage.it che sta facendo impazzire il web nelle ultime ore.

Domani, sabato 28 novembre, andrà infatti in onda l’ultima puntata di Tu si que vales e non si sa ancora cosa Mediaset deciderà di mandare in onda il sabato sera.

Pare che il 12 dicembre Signorini si giocherà il tutto per tutto, andrà infatti in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip 5 che testerà la strada e il pubblico.

Non era mai successo, almeno negli ultimi anni, di avere il noto reality il sabato sera, da sempre giorno di grande sfida tra Canale 5 e Rai 1, che vede spesso contrapposti pezzi da novanta come Milly Carlucci e Maria De Filippi.

Insomma una grande prova per Alfonso Signorini e il suo cast di super vipponi, talmente tanto amato dal pubblico di Canale 5 da aver spinto Mediast a prolungare il reality fino a febbraio.

Il Silenzio dell’Acqua 2, mette in panchina il GF

Questa sera intanto andrà in onda su Canale 5 Il silenzio dell’acqua 2, la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti che prenderà il posto del noto reality.

In concorrenza con la fiction, Rai 1 schiera The Voice Senior, con il grande ritorno di Antonella Clerici in prima serata e un cast davvero eccezionale.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip: momento decisamente Hot tra Dayane e Rosalinda – VIDEO

Impostazioni privacy