GF Vip: Alfonso Signorini spegne il sorriso di Maria Teresa Ruta

Alfonso Signorini è riuscito nell’impresa, ha tolto il sorriso a Maria Teresa Ruta. Con l’annuncio del prolungamento del GF anche la Ruta è pensierosa.

Maria Teresa Ruta GF Vip
Fonte foto Instagram

Con la notizia del nuovo termine della trasmissione spostato a febbraio 2021 nella casa ci sono stati degli sconvolgimenti.

Se durante l’annuncio la sempre sorridente Maria Teresa Ruta sembrava l’unica, tra i vipponi che sono dentro la casa fin dall’inizio, ad aver mantenuto un certo aplomb, adesso tentenna.

Durante la puntata i borbottii si sono sprecati, le lacrime pure e per poco non si è arrivati allo svenimento con Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci. In tanti hanno subito dichiarato che non sarebbero rimasti, nonostante Signorini abbia dato loro tempo per pensare.

Elisabetta Gregoraci si è sfogata con Pierpaolo Pretelli, ammettendo di essere pronta ad abbandonare. Allo stesso tempo ha incoraggiato l’ex velino di Striscia la Notizia a proseguire.

Francesco Oppini anche si è detto convinto di voler abbandonare ignorando la reazione dell’amico Zorzi. Anche Enock ha dimostrato qualche incertezza di troppo nelle ultime ore, ma la concorrente che ha stupito tutti con il suo improvviso cambio d’umore è stata la Ruta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: fuori i vecchi? Dentro i nuovi vipponi

Maria Teresa Ruta pensierosa: “Non so se ce la faccio”

Maria Teresa Ruta: le lacrime per la mamma che non vive abbastanza
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

La conduttrice televisiva si è recata insieme a Tommaso Zorzi nella stanza della lavatrice e hanno iniziato una discussione molto intensa.

Maria Teresa ha ammesso: Dirò al pubblico che non ce la faccio quando capirò che non potrò andare avanti”. Ha aggiunto che a quel punto chiederà comunque scusa a tutti i telespettatori, i quali però comprenderanno sicuramente il suo stato d’animo.

Anche Tommaso è in una fase down piuttosto acuta. Dopo la lite con Francesco Oppini, ha iniziato a fare delle richieste: “Adesso il GF deve esaudire tutte le mie richieste, voglio vino e musica”.

Quando è partita la sua canzone preferita Piccolo uomo ha continuato: “Alzate la musica che non si sente?”. A quel punto proprio Maria Teresa Ruta è sbottata: “Adesso non rompere i cog***”. Poi Tommaso si scioglie in lacrime e la Ruta lo abbraccia, come una madre con uno dei suoi figli.

LEGGI ANCHE >>> Il GF si allunga, l’annuncio di Signorini fa disperare i Vip

Impostazioni privacy