Maria Teresa Ruta, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Maria Teresa Ruta oggi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ma qualcuno sa cosa faceva prima di diventare famosa? Scopriamolo insieme.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)

E’ una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che torna in onda questa sera su Canale Cinque con Alfonso Signorini ed è certamente una delle candidate alla vittoria dell’edizione di quest’anno visto anche il grande successo di pubblico che sta ricevendo.

Quello che però non tutti sanno è cosa la madre di Guenda facesse prima di diventare famosa e di conquistare il grande pubblico italiano, pensate che dopo le prime ospitate tv, è il 1986 quando affianca Sandro Ciotti alla Domenica Sportiva.

Detto questo, stasera anche per lei sarà una puntata davvero difficile, visto che cosi come i suoi compagni scoprirà che questa è l’edizione vip più lunga che avrà la sua fine a Febbraio, quale sarà la sua reazione?.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta parla del figlio: “sfugge da me”

Maria Teresa Ruta al Gf Vip, cosa faceva prima di diventare famosa?

Maria Teresa Ruta è uno dei vipponi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip che stasera torna con una nuova puntata, ma cosa faceva prima di diventare famosa? Il suo primo affaccio al mondo dello spettacolo è stato come Miss Muretto di Alasso in Liguria.

Subito dopo la sua carriera è iniziata come modella e controfigura cinematografica, oltre che alcuni piccoli ruolo in teatro, la popolarità è arrivata molto dopo ma in forma forte e chiara, tanto che ancora oggi è sulla cresta dell’onda e molto apprezzata dal pubblico.

Questa sera non è a rischio eliminazione, ma come tutti i suoi coinquilini scoprirà che a differenza di quanto pattuito la puntata finale non sarà a Dicembre come tutti pensano, ma a febbraio, notizia che in molti temono. Ci sta anche chi ha minacciato l’abbandono del gioco.

Detto questo la showgirl che all’inizio è entrata come concorrente unico insieme alla figlia Guenda eliminata qualche settimana fa ha più volte parlato della sua vita privata all’interno del reality di Canale Cinque e proprio nelle puntate scorse ha incontrato il fratello con un collegamento da casa.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa e le lacrime per la mamma al Gf Vip

Impostazioni privacy