Come Lady D, il gesto di Henry commuove: impossibile trattenersi

Proprio come Lady D, Henry non scorda i momenti passati con la compianta mamma e il suo gesto, di una tenerezza infinita, commuove i sudditi

Il principe Harry è sempre stato il più discusso della Famiglia Reale. Dopo la ‘Megxit’ le voci sul suo carattere esuberante e indipendente hanno confermato le attese. C’è chi, tra i fan, però gli riconosce una dolcezza innata ed autentica.

A testimoniarlo, una foto in compagnia della moglie Meghan Markle, l’attrice statunitense che ha saputo rubare il suo cuore. I duchi di Sussex sono stati immortalati in un un’uscita pubblica, mentre Harry tiene la sua mano molto dolcemente.

Ma la cosa che colpisce, e che in molti hanno notato, è che quel gesto ricorda moltissimo Lady D, la compianta mamma dei principi del Regno Unito, venuta a mancare a Parigi il 31 agosto del 1997. Scopriamo qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan Markle: la profezia oggi avverata del duca di Sussex

Henry come Lady D, le foto a confronto non mentono: quanta dolcezza

Da quando Henry e Meghan si sono trasferiti in California, la scelta della coppia ha fatto molto discutere i tabloid. I due sembrano comunque molto uniti e una foto testimonia tutto l’amore che provano l’uno per l’altra.

Harry tenendo le braccia dietro la schiena cinge la mano di Meghan, proprio come la mamma Lady Diana faceva con lui quando era piccolo: due foto molto dolci che hanno inevitabilmente fatto commuovere i fan.

Si vede proprio che Harry porta nel cuore colei che era stata la donna più importante della sua vita e non dimentica i momenti speciali passati insieme. Lo stesso vale per il fratello William, che nei giorni scorsi ha dovuto affrontare un lutto: lui e Kate piangono la scomparsa del cane di famiglia.

L’amore per la mamma Lady D, una delle figure più affascinanti della Famiglia Reale, resterà per sempre. I fan di The Crown, la serie che riprende la vita della regina Elisabetta II dagli anni Quaranta ai tempi moderni saranno contenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Insanity Page (@insanitypage)

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, piovono le critiche: “Vuole essere la nuova Lady D”

Impostazioni privacy