Meghan Markle, piovono le critiche: “Vuole essere la nuova Lady D”

L’autobiografia di Meghan Markle fa discutere ancor prima di essere uscita. Alcune indiscrezioni sottolineano l’ambizione eccessiva della Duchessa del Sussex

Meghan Markle
Fonte foto: Getty Images

Prima ancora dell’uscita della sua autobiografia, in vendita dal 28 di luglio, Meghan Markle è stata presa di mira dallo scrittore Lady Colin Campbell.

Nel libro “Meghan e Harry: The Real Story” l’autore Lady Colin Campbell – che poi è lo stesso che scrisse “Diana in Private: The Princess Nobody”, il libro del 1992 tutto incentrato su Lady D – afferma che la Duchessa del Sussex ha ambizioni un po’ troppo eccessive.

La moglie del principe Harry avrebbe confessato alla sua migliore amica di voler diventare “la nuova Lady D”, la principesse dal Galles. L’autore, in questo libro, narra come Meghan abbia apertamente emulato Diana.

Lo stesso Campbell ha dichiarato: “Diverse persone che la conoscono da molto tempo mi hanno detto che è sempre stata ossessionata dalla famiglia reale e ha letto tutto su Diana. Insomma, la principessa del Galles pare proprio essere il suo modello di riferimento.

Meghan Markle, la replica alle critiche: l’impegno sociale della Duchessa del Sussex

Meghan Markle
Fonte foto: Getty Images

Dopo essere stata ferocemente criticata, come detto, nel nuovo libro “Meghan e Harry: The Real Story”, etichettata come “un’opportunista totale”, Meghan ha risposto alle critiche con i fatti, impegnandosi nel sociale.

La Duchessa del Sussex si è impegnata in prima linea contro il razzismo. Ha telefonato personalmente ad una giovane afroamericana, di nome Althea Bernstein, vittima di un terribile crimine d’odio a sfondo razziale.

Le due donne sono rimaste al telefono per circa 40 minuti, discutendo sull’importanza della cura di sé, dando vita ad un momento veramente emozionante.

Intanto, le ultime indiscrezioni, segnalano la partecipazione di Meghan alla prèmiere del film “007 No Time to Die”, l’ultimo capitolo della saga di James Bond, girato in parte anche nel sud dell’Italia. La Duchessa, personalmente invitata dalla produzione parteciperà a Londra alla presentazione in anteprima della pellicola, probabilmente davanti ai Cambridge.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton ha un lavoro segreto: foto inedita in risposta a Meghan

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle e Harry: una giornata speciale passata in sordina

Impostazioni privacy