Selvaggia Roma vs Elisabetta Gregoraci, pronte alla tregua?

Si respira aria di pace nella casa del Grande Fratello Vip, possibile che lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si sia concluso?

Gregoraci e Roma
Fonte foto: Getty / Instagram @selvaggiaroma_

Un vero e proprio scontro tra donne alfa quello andato in onda lo scorso venerdì al Grande Fratello Vip 5 tra Selvaggia ed Elisabetta, le due non si sono risparmiate colpi e hanno infuocato la diretta del noto reality.

In questi giorni le acque si sono calmate ma le due torneranno protagoniste questa sera, Alfonso Signorini indagherà infatti sullo stato delle cose tra di loro, sopratutto alla luce dei recenti eventi.

Elisabetta ha avuto infatti un riavvicinamento con Pierpaolo Pretelli, allontanatosi proprio quest’ultima settima, come andranno a finire le cose?

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Dayane Mello al veleno su Tommaso e Oppini

Grande Fratello Vip, Gregoraci vs Roma: pace fatta?

Sono volate parole grosse tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, infuocate nella lite che le ha viste protagoniste. L’ultima puntata si è chiusa con un allentamento di Pierpaolo Pretelli, che ha malincuore ha deciso di mettere una pietra sola all’amicizia speciale che lo lega alla showgirl e con le due donne ai ferri corti.

Tuttavia le parole di Elisabetta su suo padre hanno molto colpito la giovane influencer che si è confidata proprio con la Gregoraci: “Sai mi ha colpito quello che hai detto su tuo papà, io non ho avuto lo stesso rapporto e a volte il mio essere aggressiva deriva proprio da questo.”

Le due hanno poi avuto modo di chiarirsi e di spiegare le reciproche ragioni in quella che ha tutta l’aria di una tregua. Durerà? Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma: “Cerca popolarità”

Impostazioni privacy