GF Vip, Dayane Mello al veleno su Tommaso e Oppini: “Quando li vedo mi viene il vomito”

Dayane Mello e Adua Del Vesco parlano del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Le due amiche non risparmiano le critiche velenose 

Dayane Mello Oppini Zorzi
Fonte foto: Instagram @dayanemelloreal / web

Come è normale che sia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si creano dei gruppetti. Se Dayane Mello ha legato molto con Adua Del Vesco, lo stesso si può dire per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, legati da una profonda amicizia che sembrerebbe possa durare anche una volta finito il reality.

In un momento di relax, Dayane e Adua hanno parlato del rapporto che c’è tra Tommaso e Francesco e le due hanno utilizzato parole al vetriolo nei loro confronti. In particolare, la modella brasiliana – che è conosciuta per non avere peli sulla lingua – ha detto: Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Vedo una ‘leccazione’ di cu** che guarda…”.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Dayane attacca Enock dopo la nomination: “Per me sei finito”

GF Vip, Dayane e Adua se la prendono con Oppini: “È caduta la sua maschera”

Adua e Dayane Mello
Foto da Instagram: @vig_officialgossip

Come aveva dimostrato in altre occasioni, Dayane Mello è senza filtri nelle sue dichiarazioni. E anche questa volta non si è smentita. Per lei e Adua, Oppini è una persona falsa e sfrutta l’amicizia con Tommaso Zorzi per convenienza e per vincere il reality.

“Lui ha paura di perdere, vuole vincere a tutti i costi”, hanno detto le due amiche. Secondo Adua, realmente lui è un’altra persona ed è quella che hanno conosciuto all’inizio: “Adesso non è più vero al 100%”.

Dello stesso avviso la modella brasiliana che sentenzia: “È caduta completamente la sua maschera, ora è un’altra persona”. Insomma, il loro giudizio è chiaro e lo hanno espresso molto chiaramente, anche troppo spudoratamente.

Infatti impazza la polemica sui social: chi si schiera con Dayane perché dice quello che pensa, chi invece pensa che sia lei la persona falsa e peraltro troppo sboccata e maleducata nell’esprimere i suoi giudizi. E voi da che parte state?

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, il più grande rimpianto: impossibile non pensare a lei

Impostazioni privacy