Gf Vip, fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma: “Cerca popolarità”

Gf Vip fidanzata Enock, ovvero Giorgia ha duramente attaccato Selvaggia Roma che qualche giorno fa ha ammesso di aver baciato il gieffino quest’estate.

GF VIP, Selvaggia Roma mette nei guai Enock: Che reazione!
Enock Barwuah (fonte foto: instagram, @ enock17) – Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @ selvaggiaroma_)

Tutto è cominciato nella scorsa settimana quando la romana, ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di aver avuto un flirt con il fratello di Mario Balotelli, confermando anche un bacio e dei messaggi quest’estate, prontamente smentito dal gieffino.

Dopo alcuni giorni a scagliarsi contro di lei e le sue parole è stata la stessa Giorgia, fidanzata di Enock, che ha usato dei toni molto duri contro l’influencer che è al centro di una grande polemica anche fuori dalle telecamere.

Lei cerca popolarità e questo reality avrebbe potuto dargliela senza la necessità di utilizzare certi metodi” ha ammesso in una lunga intervista per il settimanale Chi, ma non è tutto.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma mette nei guai Enock: la reazione

Gf Vip fidanzata di Enock contro Selvaggia Roma: “Sapevo dei messaggi”

foto web

Gf Vip fidanzata di Enock si è duramente scagliata contro Selvaggia Roma nella sul ultima intervista rilasciata per il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Giorgia nello specifico ha ammesso di essere a conoscenza dei messaggi tra i due, visto che prima di essere la sua fidanzata, è stata molto amica del gieffino.

Del bacio nn sapevo nulla, ma non ho mai messo un dubbio nulla, la nostra relazioni si basa sulla sincerità, lui mi ha sempre raccontato tutto anche le cose più scomode” ha ammesso la giovane che è certa di sapere la verità per come le è stata raccontata dal suo compagno.

Insomma sembra proprio che il fratello di Mario Balotelli non abbia nulla di cui preoccuparsi, dentro la casa però il dialogo con Selvaggia Roma continua ad andare avanti, anche alla fine della scorsa puntata, l’influencer romana ha esortato il giovane nel raccontare la verità una volta per tutte.

Detto questo, non ci resta che attendere per cercare di capire se magari nella prossima puntata o in quella dopo, il padrone di casa deciderà di mettere a confronto le due donne, tanto per aver un punto di vista finale. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Enock ha tradito la fidanzata Giada: rivelazione in diretta

Impostazioni privacy