Carlo Conti vs Alfonso Signorini, scontro tra titani: chi ha avuto la meglio?

Tale e Quale Show  o il Grande Fratello Vip, scontro tra titani per Alfonso Signorini e Carlo Conti: chi ha avuto la meglio?

Una scelta davvero difficile per la prima serata del venerdì e il risultato non è stato scontato fino alla fine. Venerdì 20 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show, il programma che ha visto il ritorno di Carlo Conti dopo tre settimane di assenza per via del Covid-19.

Su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip 5, per Alfonso Signorini è stata una puntata con i fiocchi tra liti e incredibili colpi di scena.

Chi ha avuto la meglio tra Conti e Signorini, il risultato è davvero sorprendente: ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale show, malore per un concorrente: “Datele acqua e zucchero”

Grande Fratello 5 vs Tale e Quale, scontro tra titani per Conti e Signorini

Tale e Quale show, malore per un concorrente: "Datele acqua e zucchero"
Tale e Quale show, Fonte foto: Facebook (@ taleequaleshow)

Una puntata che ha lasciato tutti con il fiato sospeso quella di Tale e Quale Show, come ogni finale che si rispetti. Punto forte della puntata è stato tuttavia il ritorno di Carlo Conti che ha decisamente emozionato il pubblico a casa.

Pago non è riuscito a fare la doppietta con la vittoria, dovendosi accontentare solo del sesto posto. Ad ottenere la vittoria del noto talent è stata invece Lidia Schillaci. Al secondo posto Agostino Penna e al terzo Virginio.

Grande Fratello Vip (Fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Al Grande Fratello Vip non sono mancati i colpi di scena con la presa di posizione di Pierpaolo Pretelli che ha deciso di mettere un freno alla sua relazione di ‘amici speciali’ con Elisabetta Gregoraci, con una frase che ha lasciato senza parole il pubblico a casa.

Insomma uno scontro veramente tra titani, ma chi ha avuto la meglio? Carlo Conti con Tale e Quale Show è stato seguito da 4.491.000 spettatori pari al 19.5% di sharePer quanto riguarda il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si è aggiudicato ben 3.566.000 spettatori pari al 19.7% di sharesalito al 30,6% nel corso del GF VIP Night.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip la resa dei conti più attesa: qualcuno nella casa ha mentito

Impostazioni privacy