Grande Fratello Vip la resa dei conti più attesa: qualcuno nella casa ha mentito

Grande Fratello Vip anticipazioni, questa sera è tempo forse di nuovi confronti per uno dei concorrenti rimasti dentro la casa più spiata d’Italia: di chi si tratta?

Grande Fratello ViP anticipazioni

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che questa sera torna in onda con una nuova puntata sempre sempre in prima serata che già dalle prime news si preannuncia davvero scoppiettante.

Tra gli argomenti trattati, ci sarà di certo un confronto tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci, con il coinvolgimento di Pierpaolo Pretelli che nei giorni scorsi sono stati protagonisti di una lunga e accesa lite al ritorno dal cucurio.

Ma non è tutto, una dei “vipponi” si troverà davanti le dichiarazioni fatte all’esterno da parte di una persona della sua famiglia, come reagirà alla sua smentita e soprattutto di chi si tratta?-

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci sotto attacco, il suo ex lancia una bomba

Grande Fratello ViP anticipazioni: Elisabetta Gregoraci alla resa dei conti

Elisabetta Gregoraci spiazzata: la toccante lettera di Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal) – Flavio Briatore (Instagram, @briatoreflavio)

Grande Fratello Vip anticipazioni, questa sera nella nuova puntata del reality di Canale Cinque di certo si tornerà a parlare della frase pronunciata dalla showgirl calabrese circa il suo ex marito.

La giovane nella puntata scorsa aveva infatti ammesso che l’imprenditore durante il lockdown le avesse richiesto di sposarla, ammettendo di amarla ancora. Parole che hanno provocato in lei una grande commozione e il grande abbraccio da parte di tutto il pubblico.

E fin qui nulla di strano se non fosse che qualche giorno dopo lo stesso Flavio Briatore ha smentito le dichiarazioni della sua ex moglie, ammettendo: “Fake news“, questo quello riportato dal settimanale Chi, che secondo le prime indiscrezioni avrebbe raggiunto l’imprenditore nel Principato di Monaco. Ma non è tutto, pare proprio che nella puntata di questa sera, il padre del piccolo Nathan Falco, spiegherà al meglio la sua posizione e forse ci sarà un confronto con la sua ex moglie in diretta? Non ci resta che aspettare stasera per scoprirlo.

Tra le news di stasera ci sta anche la notizia che il conduttore Alfonso Signorini dovrà dare ai concorrenti circa il prolungamento del reality fino a febbraio.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa?

Impostazioni privacy