Tale e Quale show, malore per un concorrente: “Datele acqua e zucchero”

‘Tale e Quale show’ continua a far discutere e questa volta il malore di un concorrente ha fatto preoccupare anche Carlo Conti: “Datele dell’acqua

Tale e Quale show, malore per un concorrente: "Datele acqua e zucchero"
Tale e Quale show, Fonte foto: Facebook (@ taleequaleshow)

Tale e Quale show‘, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è un amatissimo programma Rai, molto seguito sia in televisione che sui social, ma questa volta a far discutere è stato un malore di un concorrente: “Datele acqua e zucchero“.

Durante le scorse puntate alcuni problemi sono stati affrontanti dal programma Rai a causa della mancanza di Carlo Conti colpito da Nuovo Coronavirus; se durante la prima settimana Conti è riuscito a collegarsi in videochiamata e svolgere le sue mansioni solite, la seconda non è andata così.

Fortunatamente, però, l’amatissimo conduttore è riuscito a rientrare durante l’ultima messa in onda del programma, lo scorso 13 novembre, rendendo felici i suoi tantissimi seguaci che non aspettavano altro.

Al suo ritorno, però, Carlo ha dovuto gestire, anche se a distanza, un malore in diretta e, anche se non è stato semplice, il conduttore ce l’ha fatta anche questa volta.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma

Tale e quale show, Carlo Conti ‘soccorso’ a distanza: malore per Jessica Morlacchi

Tale e Quale show, malore per un concorrente: "Datele acqua e zucchero"
Jessica Morlacchi, Fonte foto: Instagram (@ jessica_morlacchi)

Tale e Quale show‘ è uno dei programmi più amati e seguiti del momento, ma la scorsa messa in onda ha messo a dura prova sia Carlo Conti, che conduceva la sua amatissima trasmissione a distanza, e la nota concorrente Jessica Morlacchi.

La ragazza, come sicuramente in tantissimi già sapranno, si è esibita imitando la bellissima cantante Rihanna, ma l’esibizione è stata così complessa e faticosa da far stare male la concorrente.

Dopo l’esibizione, infatti, Jessica si è sentita poco bene ed ha detto: “Fatemi sedere che ho un calo di pressione improvviso“; i giudici della trasmissione si sono immediatamente preoccupati ed hanno soccorso la Morlacchi provando a comprendere quale fosse il problema.

Jessica ha poi tranquillizzato tutti, ma Carlo Conti, anche se in diretta da casa, ha subito incitato i presenti dicendo: “Datele acqua e zucchero“.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Carlo Conti: “Non voglio fare il supereroe”

Impostazioni privacy