Michelle Hunziker emoziona, parole toccanti: “ovunque tu sia”

Una star dal grande successo Michelle Hunziker, ma prima di tutto una mamma affettuosa che manda un messaggio dolce alla figlia Aurora, alle prese con il Covid

Michelle Hunziker emoziona, parole toccanti: "ovunque tu sia"
Michelle Hunziker (Fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Non smette di tener compagnia e far sorridere il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, la strepitosa ed amata Michelle Hunziker, personaggio del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni e che sta riscuotendo molto successo per la conduzione di All Together Now: un messaggio dedicato alla figlia Aurora commuove.

Il rapporto tra madre e figlia è davvero bellissimo e molto intenso, come gli utenti affezionati già sapranno; del legame particolarmente stretto se ne ha qualche traccia anche attraverso i social, con scatti e momenti esilaranti che ben svelano l’affetto e la vicinanza familiare.

Tuttavia, in questi giorni da parte dello stesso pubblico c’è un po’ di apprensione per la bella Aurora Ramazzotti, che si trova alle prese con il Covid e sta affrontando questa fase per poi tornare più in forma che mai.

A lei, è arrivata anche attraverso un video, tutto l’affetto da parte di sua mamma Michelle.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, come sta dopo la positività al Covid? Le sue parole

Michelle Hunziker, le parole per la figlia Aurora Ramazzotti nella diretta pre – All Together Now: un “forte abbraccio”

Michelle Hunziker emoziona, parole toccanti: "ovunque tu sia"
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram) – Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)

Un momento molto dolce, quello a cui ha dato vita la bella ed amatissima Michelle Hunziker, personaggio dal grande successo, dall’incredibile simpatia e bellezza, che sta riscuotendo grande successo per All Together Now, la trasmissione da lei condotta, nonostante quel momento di imbarazzo a causa del vestito strappato.

Come detto, da mamma, Michelle ha voluto lanciare un messaggio proprio a sua figlia Aurora Ramazzotti, che è ancora alle prese con il Covid, dopo la notizia della positività al virus che ha fatto preoccupare i fan.

Anzitutto va detto che Aurora di recente ha aggiornato proprio su Instagram i fan sulle sue condizioni e sembra star meglio, sebben costretta all’isolamento in attesa che questo periodo passi.

Durante la diretta social di preparazione per All Together Now, Michelle si è incontrata, per così dire, virtualmente, con i protagonisti di questa edizione, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

La mamma non ha potuto, in questa occasione, non dedicare alcune parole molto dolci alla figlia, e nello specifico: “Aurora, ovunque tu sia, ti mando un forte abbraccio, e ti auguro una pronta guarigione“.

Un augurio a cui si sono uniti anche i giudici del programma, consci e certi che in breve tempo Aurora tornerà ancora più in forma ed esplosiva che mai.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker trasformazione: dietro le quinte di All Together Now

Impostazioni privacy