Michelle Hunziker imbarazzo ad All together now: si strappa il vestito

Michelle Hunziker imbarazzo a All together now, durante la sua esibizione canora insieme a Anna Tatangelo, il suo vestito si strappa: ecco sua reazione.

Michelle Hunziker imbarazzo a All together now
Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)

All together now è andato in onda ieri sera con la seconda puntata come sempre condotta dalla presentatrice svizzera e il supporto della sua giuria, formata dai quattro cantanti e del fantastico muro parlante.

Quello che di certo non è sfuggito all’occhio indiscreto della rete e a tutto il pubblico di Canale Cinque è stato il piccolo imprevisto che ha messo davvero in difficoltà la conduttrice che per fortuna è stata supportata da Anna Tatangelo che in quel momento si trovava sul palco con lei.

Il suo vestito si è strappato e per qualche minuti la moglie di Tomaso Trussardi è rimasta quasi nuda, quale è stata la sua reazione e quale le parole dette nei momenti successivi: scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker figlia terribile, poi l’evento cambia tutto

Michelle Hunziker imbarazzo a All together now: “Troppa foga”

screenshoot Canale Cinque

Michelle Hunziker imbarazzo a All together now, durante la sua esibizione sul palco insieme a Anna e Rita Pavone, alla conduttrice le si è strappato il vestito, facendola restare letteralmente mezza nuda, lo strappo è sulla schiena.

Ragazzi mi si è strappato il vestito dalla foga” ha ammesso ridendo la svizzera che non si è lasciata preoccupare dall’accaduto e ha continuato a portare avanti lo show di Canale Cinque con il sorriso che da sempre la caratterizza.

Ma non è tutto, il piccolo incidente ha provocato l’ilarità di tutti i presenti e della giuria stessa, specialmente delle due cantante Rita Pavone e Anna Tatangelo che sono andate in suo soccorso permettendole di andare per un momento dietro le quinte per poter risolvere il piccolo problema.

Ad ogni modo, la puntata è andata avanti con grande successo, come detto prima si è trattato della seconda puntata della terza serie, a conquistare il 100 è stato solo uno dei concorrenti, ovvero Antonio Marino, ma tante sono state le storie che hanno emozionato la conduttrice stessa. Restiamo in attesa della puntata della prossima settimana.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker: la verità sul quarto figlio

Impostazioni privacy