Aurora Ramazzotti, come sta dopo la positività al Covid? Le sue parole

Aurora Ramazzotti è da qualche giorno assente sui social. I fan sono in apprensione per lei dopo la positività al Covid. Ecco le sue parole

Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

Sono tempi difficili quelli che stiamo affrontando. Con il Paese diviso in zone rosse, gialle ed arancioni e i contagi che continuano ad aumentare esponenzialmente, ora anche molti personaggi famosi sono colpiti da questo subdolo virus.

Sono giorni complicati per Aurora Ramazzotti che ha scoperto di essere positiva al Covid-19. La figlia di Michelle Hunziker non si è sentita bene e prontamente si è autoisolata, proteggendo così anche le persone a cui vuole più bene.

Dopo l’assenza per un po’ di tempo sui social, i fan sono entrati in apprensione e chiaramente vogliono sapere come sta. Fortunatamente, la conduttrice radiofonica è intervenuta per rassicurare i tantissimi follower. Vediamo che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker fa sognare

Aurora Ramazzotti dopo la positività al Covid: “Questo virus è una scoperta costante”

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Anche Aurora Ramazzotti non è stata risparmiata dal Coronavirus. La giovane figlia di Eros Ramazzotti ha annunciato di essere positiva e di essersi autoisolata al primo sintomo.

I fan hanno notato che Aurora non è stata più molto attiva sui social, dove quotidianamente condivide contenuti con i suoi follower, e ovviamente si sono preoccupati per la sua salute. La Ramazzotti è poi intervenuta per rassicurare i fan e con una stories ha spiegato come si sente.

Non sono sparita. È che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto. Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato!”, ha spiegato mostrando anche un selfie con un volto un po’ tirato e stanco.

Come tutti, ci auguriamo che Aurora possa guarire presto e tornare a rallegrare le giornate dei propri fan come ha sempre fatto. È certamente un momento delicato dal quale tutti speriamo di uscirne al più presto.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros, il suo dolce abbraccio fa sognare

Impostazioni privacy