Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19: “Mi sono isolata al primo sintomo”

Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19, la giovane figlia di Eros e Michelle ha dato l’annuncio questa mattina nel programma di cui è inviata su Tv8.

 

Aurora Ramazzotti positiva al Covid
foto Instagram

E’ stata una notizia che davvero nessuno si aspettava e che ha lasciato tutto il pubblico di sorpresa, ad essere protagonista è la giovanissimi figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che tramite il programma della mattina di Tv 8 ha parlato della sua positività.

E’ stata lei stessa ha raccontare la vicenda, da quest’estate è infatti una delle inviate di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e le sue parole sono arrivate tramite un collegamento in diretta.

Ho capito di avere il Covid dopo il primo colpo di tosse, visto che io non ho mai questo problema e con il mio compagno di siamo isolati subito” ha ammesso la giovane. Cerchiamo di sapere qualche particolare in più.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti incinta? Michelle fa sognare

Aurora Ramazzotti positiva al Covid: “Sono in via di guarigione”

screenshoot Tv8

Aurora Ramazzotti positiva al Covid, è questo l’annuncio che la giovane inviata di Ogni mattina ha dato proprio in diretta nel programma di Tv8, tramite un collegamento con casa sua.

Da diversi giorni infatti è in autoisolamento insieme al compagno Goffredo Cerza, i due si sono resi conto immediatamente di essere positivi e per fortuna non hanno avito contatti con nessuno della famiglia o di esterno.

Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no” ha ammesso, raccontando di essere al sesto giorno di isolamento e di trovarsi sulla via della guarigione.

E’ certa di sapere chi è stata ad infettarla, spiegando anche di aver avuto i primi sintomi dopo cinque giorni da questo incontro: “Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone” ha concluso infine. I primi sospetti erano arrivati qualche giorno fa quando la figlia del cantante romano sui social si era mostrata un pò affaticata, rinunciando anche alla sua rubrichetta quotidiana. Speriamo che la situazioni si sistemi al più presto.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros sui social

Impostazioni privacy