Michelle Hunziker trasformazione: dietro le quinte di All Together Now

Meravigliosa conduttrice, Michelle Hunziker sorprende con una trasformazione virale su Instagram: pronta per All Together Now, ma quel dettaglio non sfugge ai fan

Michelle Hunziker trasformazione: dietro le quinte di All Together Now
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @ therealhunzigram)

Personaggio del mondo dello spettacolo dall’incredibile fama e dal successo davvero importante, la meravigliosa Michelle Hunziker si prepara per il nuovo appuntamento di All Together Now, l’amato programma da lei condotto.

Su Instagram, arriva il video della trasformazione che diventa subito virale, mentre non sfugge quel dettaglio sulla sua bellezza.

Non smette di tener compagnia ai tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande passione e costanza, la splendida Michelle, tra i volti noti più seguiti in virtù del suo fascino, ma anche e soprattutto per il suo talento e la forte simpatia.

Qualità che stanno emergendo, ancora una volta, anche alla trasmissione che fa della musica, dell’ironia e dell’entusiasmo il suo forte, con sfide a colpi di brani, ed entusiasmo alle stelle.

Sul social network dove è regina, arriva un video pubblicato da Michelle che sta facendo impazzire gli utenti dove ad esplodere è proprio la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now, il retroscena: liti tra due giudici

Michelle Hunziker Instagram, meravigliosa per All Together Now: la trasformazione nel video è virale

Michelle Hunziker trasformazione: dietro le quinte di All Together Now
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @ therealhunzigram)

Un momento davvero magico per la splendida Michelle Hunziker, la conduttrice che sta ottenendo un gran successo per il programma da lei condotto, All Together Now: ma come detto, su Instagram arriva un video che fa impazzire il pubblico.

Nonostante la notizia della positività al virus della figlia Aurora Ramazzotti, con la ragazza che sta affrontando anche questa nuova sfida, Michelle non perde la propria simpatia, come testimoniato dal video in questione.

La Hunziker, infatti, nella clip spiega: “Pronti per la seconda puntata di All Together Now… ma prima mi devo vestire!”.

La conduttrice infatti, per magia, cambia il proprio outfit e appare con un abito meraviglioso, a questo punto mostrandosi pronta per la serata.

“Eccoci qua! – afferma Michelle – Vi Piace?”.

Un sorriso chiude il video mentre i fan impazziscono, per così dire, sotto al post lasciando complimenti, messaggi d’affetto e tantissimi apprezzamenti per lei.

Oltre a sottolineare la sua bellezza, a molti non è sfuggito il particolare dello spacco d’abito sulla coscia, che fa esplodere, ancor di più, il fascino della presentatrice.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo in lacrime per i genitori: interviene Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto pronto per entrare in puntata! Manca solo un piccolo dettaglio… ✨ . #alltogethernow @mediasetplay

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy