Grande Fratello Vip 5, chi è stato eliminato? Il colpo di scena

Una puntata con i fiocchi quella del Grande Fratello Vip 5 in onda ieri, 16 novembre 2020, tra liti, nomination la scoperta di chi è stato eliminato. 

Tra i puntigliosi commenti di Antonella Elia e le sagaci battute di PupoAlfonso Signorini si è portato a casa una serata con i fiocchi tra liti e incredibili colpi di scena. Non sono mancate le emozioni nel bunker di Cinecittà e anche questa settimana non sono mancate le polemiche.

I primi ad essere sorpresi sono stati proprio i concorrenti del reality che hanno visto l’ingresso del chirurgo dei vip, Giacomo Urtis: si è così capita l’attività del pomeriggio, che ha visto i ragazzi occupati in approfondite pulizie di tutta la casa, compresa la lavatrice che è stata sgomberata da ogni oggetto personale.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip frase choc sui disabili: CoorDown chiede la squalifica

Grande Fratello Vip 5, eliminato diciannovesima puntata

Grande Fratello Vip 5

Andrea Zelletta, Massimiliano Morra o Dayane Mello chi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 5? Prima di scoprirlo i concorrenti sono passati da numerose emozioni, non tutte positive. Dayane Mello è stata protagonista di un tutti contro una e ha dovuto rispondere di quanto detto in questi giorni.

Altra protagonista della serata è stata Selvaggia Roma, la ragazza è entrata lo scorso venerdì ma ha dato già una bella smossa agli animi della casa, rivelando di aver avuto un flirt con Pierpaolo Preteli e Enock Barwuah.

Quest’ultimo ha negato di aver avuto effusioni con Selvaggia e in diretta la ragazza ha avuto modo di raccontare la sua verità. Tra un colpo di scena e l’altro si è arrivato al momento decisivo, chi è stato eliminato? La prima a salvarsi è Dayane Mello tra la sorpresa generale dopo l’attacco a Elisabetta Gregoraci. A dover lasciare la casa è Massimiliano Morra

Nomination, i vip non si risparmiano

Il momento più atteso della serata è arrivato, le nomination ancora una volta mettono in chiaro alleanze e tensioni. Nonostante i ragazzi negli ultimi giorni abbiano trovato un loro equilibrio, le simpatie e le antipatie sono inevitabile in un contesto del genere. Ecco chi è finito al televoto: Patrizia De Blanck e Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, colpo di scena: ecco chi potrebbe entrare nella casa e quando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy