Gf Vip frase choc sui disabili: CoorDown chiede la squalifica

Gf Vip frase choc sui disabili è quella che proprio nelle scorse ore ha pronunciato Selvaggia Roma di cui è stata chiesta la squalifica: cosa succederà questa sera.

Gf Vip frase choc
Foto: Instagram @grandefratellovip

Non si può davvero stare tranquilli in questa edizione del reality di Canale Cinque che ha già dovuto mettere in atto tre squalifiche e che potrebbe addirittura arrivare questa sera a quota quattro.

La protagonista in questione è Selvaggia Roma, nuova entrata la scorsa settimana e dopo il caos creato con Enock ora rischia di essere squalifica per una sua frase pronunciata in un colloquio con Pierpaolo.

A chiedere il provvedimento è stato il CoorDown, una delle principali Onlus per la tutela dei diritti delle persone con la sindrome di Down: “di nuovo viene usata la parola “mongolo*de” con intento spregiativo e offensivo per le persone con #sindromediDown. Chiediamo provvedimenti verso la concorrente questo il post pubblicato su Twitter.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma, il vero nome e altri misteri sulla nota influencer

Gf Vip, Selvaggia Roma rischia la squalifica: interviene Luigi Mastroianni

foto instagram

Gf Vip frase choc sui disabili, è successo tutto qualche ora fa durante un dialogo di chiarimento tra Selvaggia Roma e Pierpaolo in cui i due parlavano di quanto accaduto fuori dalla casa tra loro.

Non voglio passare per mongolo*de” ha ammesso la romana scatenando l’ira anche di Luigi Mastroianni, ex volto di Uomini e Donne che come tutti sanno ha il fratello con la stessa sindrome che ha presentato proprio in occasione del programma di cui è stato prima corteggiatore e poi tronista: “Vivo con la speranza che sempre più persone capiscano e riflettano sull’importanza d pronunciare certe parole”.

Detto questo, il fatto resta, le parole della giovane hanno davvero scatenato l’ira anche del web che si è fortemente mostrato indignato per quanto detto, ora non ci resta da capire quale saranno le decisioni del gruppo Mediaset, degli autori e di Alfonso Signorini che si appresta a portare avanti una puntata davvero difficile. Restiamo in attesa di questa nuova prima serata sicuramente da non perdere.

 

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip la fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma

Impostazioni privacy