GF Vip, colpo di scena: ecco chi potrebbe entrare nella casa e quando

Colpo di scena al GF Vip, un nuovo ingresso potrebbe rimescolare tutte le carte in tavola. Ecco di chi si tratta e quando dovrebbe entrare, l’indiscrezione

Grande Fratello Vip
Foto: Instagram @grandefratellovip

Il Grande Fratello Vip non finisce di stupire. Ogni puntata regala emozioni e personaggi sempre nuovi. Tutto può succedere, ormai la squadra di Alfonso Signorini ci ha abituato a qualunque novità inaspettata.

Recentemente, nella casa hanno fatto il loro ingresso dei nuovi concorrenti. Per alcuni – vedi Stefano Bettarini – l’avventura è anzitempo terminata a causa di una squalifica. La permanenza di Paolo Brosio è durata poco, per via dell’eliminazione. Mentre per Selvaggia Roma il viaggio è appena iniziato e col botto.

Ora un altro ingresso potrebbe sconvolgere lo show e rimescolare le carte in tavola. Stando all’indiscrezione riportata dal portale Very Inutil People nel bunker di Cinecittà starebbe per entrare Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex scelta di Giulia Cavaglià. Potrebbe entrare già questa sera lunedì 16 novembre? Scopriamo qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, coinquilini in mutande: i “vipponi” rimangono in intimo

GF Vip, Manuel Galiano sarà il prossimo concorrente? Ecco quando potrebbe entrare

Manuel Galiano
Foto da Instagram: @mauii_

Se Stefano Bettarini è stato presto eliminato, non accettando di buon grado il verdetto, è anche vero che ora ci saranno nuovi ingressi nella casa. È risaputo che il programma è stato allungato fino al febbraio del 2021 e Alfonso Signorini ha fatto sapere che nei prossimi mesi entreranno ancora nove concorrenti.

Uno potrebbe già entrare questa sera 16 novembre, almeno secondo le indiscrezioni, però nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata. Parliamo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel Galiano. Da qualche giorno è assente dai social, che sia già in isolamento per poter partecipare al reality show?

Manuel Galiano è un rapper, classe 1990. Alle spalle ha anche una carriera come calciatore, avendo pestato i campi da gioco tra gli Stati Uniti e l’Italia. È stato anche un tentatore di Temptation Island e nel 2019 è arrivata la popolarità con il programma di Maria De Filippi.

Ora una nuova avventura potrebbe aprirsi per lui. Non resta che attendere stasera per scoprire se realmente farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: qui era solo una bambina, oggi sexy e discussa concorrente: chi è?

Impostazioni privacy