GF VIP 5, Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci sfiorata la rissa

Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, lo scontro in diretta al Grande Fratello Vip 5 ha scatenato il web: le due se ne sono dette di santa ragione, ecco cosa è successo.

La diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5 si appresta ad essere ricca di sorprese e colpi di scena, a partire dall’ingresso di Giacomo Urtis, il chirurgo delle star sarà forse nella casa per qualche giorno.

La puntata non è iniziata nel migliore dei modi, con lo scontro di Dayane Mello contro i suoi compagni di avventura, con i quali dopo la festa di sabato è irreparabilmente in lotta. La modella ha avuto parole di fuoco contro Elisabetta Gregoraci, la quale ne è venuta a conoscenza solo nel corso della puntata la sua reazione è incredibile.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip frase choc sui disabili: CoorDown chiede la squalifica

Grande Fratello Vip 5

Scivolone per Elisabetta Gregoraci: la showgirl ci va pesante su Dayane
Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@dayanemelloreal; @elisabettagregoracireal)

Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha avuto parole al vetriolo contro Elisabetta Gregoraci, accusata di aver avuto successo solo dopo aver sposato un miliardario. La Gregoraci non è certo nuova a certe insinuazioni, ma dopo aver provato sul palco scenico quello che vale, forse, meriterebbe di essere smarcata da Flavio Briatore.  Non finiscono qui le accuse della modella che afferma con Adua: “Lei si è nascosta dietro ai ragazzi, perché non ha personalità

“Evidentemente covava da prima, fino a tre giorni fa non avevamo problemi” ha detto Elisabetta, non capendo il cambiamento. Tuttavia, dopo aver ascoltato le insinuazioni su Briatore la Gregoraci senza scomporsi afferma: “Ora ho capito tutto, sei gelosa.” Anche Pierpaolo Pretelli prende la parola: Cattiveria gratuita, parole pesanti.” Poi si unisce anche Francesco Oppini: “È accidia questa.”

Pupo va su tutte le furie

Anche Pupo interviene nella discussione: “Ragazzi datevi una regolata, li non c’è nessun premio Oscar.” Poi si scatena Elisabetta: “È una colpa aver amato per 13 anni un uomo e averci fatto un figlio?” Dayane rincara la dose: “Se uno è servito e riverito, tante cose non le sa fare” ha continuato la modella.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, incidente in vasca prima della diretta: il video fa il giro del web

Impostazioni privacy