GF VIP, Selvaggia Roma mette nei guai Enock: Che reazione!

Nuovo imperdibile appuntamento al GF Vip: Selvaggia Roma mette nei guai Enock Barwuah parlando di un flirt, ma arriva la reazione della fidanzata

GF VIP, Selvaggia Roma mette nei guai Enock: Che reazione!
Enock Barwuah (fonte foto: instagram, @ enock17) – Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @ selvaggiaroma_)

Ritorna con un nuovo ed imperdibile appuntamento anche stasera lunedì 16 novembre, il GF Vip, noto ed apprezzato reality di successo condotto da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: a tener banco la vicenda che lega Selvaggia Roma, Enock Barwuah e la sua fidanzata Giorgia Migliorati.

Non smette di conquistare l’affetto del pubblico, incuriosire ed emozionare il folto e nutrito pubblico di telespettatori, il Grande Fratello Vip, che con i suoi appuntamenti in tv continua a far parlare di sé tra colpi di scena e novità.

Sotto l’occhio attento dei milioni di telespettatori incollati allo schermo, infatti, le vicende e le evoluzioni dei rapporti tra i “vipponi“, i partecipanti a questa edizione 2020 della trasmissione.

In particolare, la situazione all’interno della casa più spiata d’Italia ha subito un grande sconvolgimento in seguito all’ingresso di Selvaggia Roma. Quest’ultima, infatti, ha anzitutto chiarito l’affetto che prova nei confronti di Pierpaolo Pretelli, e si candidata ad essere, per così dire, un’avversaria di Elisabetta Gregoraci.

Ma non finisce qui, poiché Selvaggia, come noto, ha parlato anche di Enock.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, incidente in vasca prima della diretta: il video fa il giro del web

GF VIP, Enock Barwuah tra Selvaggia Roma e la fidanzata Giorgia Migliorati: momento di stress per lui

GF VIP, Selvaggia Roma mette nei guai Enock: Che reazione!
Scontro Enock – Selvaggia (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Grande attesa e forte entusiasmo per un nuovo appuntamento con il GF VIP, il programma condotto con grande bravura da Alfonso Signorini, che stasera potrebbe dar voce anche ad un caso molto importante, scoppiato proprio di recente, che riguarda Selvaggia Roma, Enock Barwuah e la fidanzata Giorgia Migliorati.

Dopo il suo ingresso infatti e il confronto acceso con Elisabetta Gregoraci, Selvaggia ha avuto modo di scontrarsi anche con Enock.

Nello specifico, avrebbe ammesso un ipotetico flirt che avrebbe avuto luogo la scorsa estate, nel lasso di tempo in cui il concorrente era già in una relazione, sebbene da pochissimo, con la sua ragazza Giorgia.

Il legame infatti sarebbe cominciato dopo il lockdown, quindi si tratta di una relazione davvero fresca, e a tal riguardo più volte si è parlato dei timori del fratello di Mario Balotelli, in merito alle tentazioni e alla possibilità di tradirla.

Nonostante sia un rapporto nato da poco, infatti, Enock è davvero molto legato a Giorgia; va da sé che le parole di Selvaggia abbiano alzato un polverone e fatto nascere nel “vippone” uno stato di stress.

Il confronto è servito ad Enock a dare la propria versione dei fatti, soprattutto a tranquillizzare la sua fidanzata che si trova fuori dalla casa, mentre la Roma ha, in qualche modo, fornito preoccupazioni a quest’ultima.

Tuttavia, sembra che Giorgia non abbia dubbi e che si sia schierata nettamente dalla parte del suo fidanzato.

Attraverso una storia su Instagram, infatti, quest’ultima ha scritto: “Come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là”.

Nessun riferimento chiaro a Selvaggia, ma il riferimento sembra chiaro, se si analizzano le parole usate.

La stessa espressione venne infatti usata da Giulia De Lellis in un’altra edizione del Grande Fratello Vip, nei confronti di Asia Nuccettelli e riguardo Andrea Diamante.

Non resta che aspettare per scoprire se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se sarà approfondita da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, il dramma di Enock: dai Natali in solitudine alla gioia dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Impostazioni privacy