GF Vip ‘volano gli stracci’: litigi e provocazioni, tensione altissima

Nuova avvincente puntata al GF VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini: volano gli stracci in casa, la tensione è altissima

GF Vip, il pubblico ha deciso: a sorpresa, chi va al televoto
Alfonso Signorini (web)

Un appuntamento emozionare ed imperdibile, quello andato in onda al GF Vip, il noto reality condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: una serata di grandi confronti e scontri, con l’aria che è molto tesa all’interno della casa.

Continua ad appassionare e a far parlare di sé, il Grande Fratello Vip, con i telespettatori che non vogliono perdere neanche un minuto della trasmissione e al contempo vogliono restare aggiornati sulle vicende e sugli sviluppi dei rapporti e delle relazioni tra i protagonisti.

Grande attesa per la nomination di questa sera che vedeva la sfida tra Dayane Mello, Massimilano Morra e Andrea Zelletta. Grande sorpresa con il salvataggio da parte del pubblico di Dayane, che dunque prosegue la sua avventura.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, incidente in vasca prima della diretta: il video fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF VIP, tensione alta in casa: quanti confronti durante la diretta

GF Vip 'volano gli stracci': litigi e provocazioni, tensione altissima
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Una puntata davvero complicata per Alfonso Signorini al GF VIP, alle prese con i confronti molto accesi tra i concorrenti e con la casa, come lo stesso conduttore ha spiegato all’inizio, “spaccata in due”.

A tener banco anzitutto è Dayane Mello, la concorrente salvata dal pubblico che dunque non uscirà questa sera, che ha avuto modo di confrontarsi con tutti, accusata di essere vittima, dopo il litigo scoppiano sabato sera per la festa.

Diversi “vipponi”, interpellati, hanno infatti sostenuto la tesi vittimistica, riguardo la Mello, mentre Antonella Elia, opinionista del programma, ha beccato Adua Del Vesco.

L’opinionista infatti l’ha accusata di essersi seduta improvvisamente lontana da lei, proprio nella serata in cui Dayane è, per così dire, sul banco degli imputati e in cui sarebbe potuta uscire prima del salvataggio.

Fai la santarellina”, ha tuonato la Elia.

Particolare curiosità del pubblico anche per gli attacchi lanciati da quest’ultima ad Elisabetta Gregoraci, accusata invece dalla Mello di essere una privilegiata per il matrimonio avuto con Flavio Briatore.

Tra quest’ultime due è stata quasi sfiorata la rissa con i toni che si sono alzati, e parecchio, prima che poi tornasse la calma, con il presentatore che è passato ad altri temi ed argomenti.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Selvaggia Roma mette nei guai Enock: Che reazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Impostazioni privacy