GF VIP, incidente in vasca prima della diretta: il video fa il giro del web

Grande Fratello Vip, paura a poche ore dalla diretta: Giulia Salemi scivola nella vasca e il video in poco tempo ha fatto il giro del web. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 5

Un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, mentre i concorrenti in nomination sono in trepida attesa per scoprire chi dovrà lasciare il bunker di Cinecittà il web non può smettere di sorridere davanti alla caduta di Giulia Salemi..

La giovane, alla sua seconda settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia ha già trovato  il suo equilibrio con gli altri concorrenti, stringendo le prime amicizie. Questo pomeriggio, mentre si apprestava a un bagno si è resa protagonista di un piccolo incidente.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip frase choc sui disabili: CoorDown chiede la squalifica 

Grande Fratello Vip, incidente in vasca per Giulia Salemi

foto facebook

Il repentino cambio di inquadratura ha impedito al pubblico di vedere tutta la scivolata di Giulia Salemi, protagonista nel pomeriggio di un piccolo incidente in vasca nella casa del Grande Fratello Vip 5. Fortunatamente niente di grave per la vulcanica influencer che, nel tentativo di girarsi, è scivolata sul fondo della vasca.

La giovane ha conquistato un posto nel cuore del pubblico e c’è chi si rammarica che l’influencer sia arrivata dopo quasi due mesi dall’inizio del programma. Lo scorso venerdì, Alfonso Signorini ha mostrato delle clip che mostrano le attenzioni che le ha riservato Enock, insinuando un interesse da parte del ragazzo.

Tuttavia la giovane ha messo subito le cose in chiaro: “Mai con ragazzi fidanzati, sposati o con flirt in corso.” L’unico che è riuscito a ‘conquistarla’ è stato Tommaso Zorzi, i due hanno infatti infuocato l web con il loro passionale bacio. Insomma, il vulcano Giulia Salemi ha conquistato proprio tutti. Pensare che la sua partecipazione non è iniziata nel migliore dei modi: ha visto prima rimandato l’ingresso a causa del Covid, dopodiché appena entrata è caduta e si è fatta male.

Impostazioni privacy