GF Vip, Elia vs Adua: “fai la santarella”, il dettaglio la imbarazza

Ritorna con un grande appuntamento il GF VIP: arriva la provocazione di Antonella Elia che si confronta con Adua Del Vesco

GF Vip, Elia vs Adua: "fai la santarella", quel dettaglio non sfugge
Antonella Elia (Instagram, @ antonellaeliatv) – Elisabetta Gregoraci (Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Stasera, lunedì 16 novembre, un nuovo emozionante appuntamento con il GF VIP, il noto ed amato reality condotto con grande successo da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo ed Antonella Elia.

Emozioni a non finire, colpi di scena, incontri e scontri, chiarimenti e litigi, il mix del Grande Fratello VIP non smette di conquistare il cuore del pubblico e tener compagnia, regalando qualche momento di serenità in un momento tanto complesso come quello vissuto a causa della pandemia del Coronavirus.

I fan affezionati, infatti, continuano a seguire con grande interesse e curiosità tutte le vicende e gli sviluppi dei rapporti tra i concorrenti di questa edizione.

Eliminazioni, squalifiche, personaggi salvati, Signorini sta guidando il pubblico serata dopo serata in un vortice di forti emozioni, con il gioco che è entrato più che mai nel vivo.

Grande attesa per scoprire chi tra Andrea Zelletta, Massimiliano Morra o Dayane Mello sarà costretto a lasciare la casa in base al verdetto deciso dal televoto. Ma intanto, sono diverse le vicende che tengono banco all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, incidente in vasca prima della diretta: il video fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF VIP, Dayane contro tutti: il dettaglio notato da Antonella Elia che riguarda Adua Del Vesco

Gf Vip
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Puntata particolarmente appassionante e ricca di momenti epici, quella in onda al GF VIP, il reality più amato dagli italiani, in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Una puntata speciale, considerando l’ospite della serata, Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip che è cambiato molto rispetto a prima, come si appura da questa foto.

Si parte subito forte con la questione legata a Dayane Mello contro tutti, dopo i fatti che l’hanno vista coinvolta alla festa di sabato sera.

Proprio Dayane sembra accusare lo stress della nomination e negli ultimi tempi ha discusso con diversi concorrenti, che in sede di confronto l’hanno accusata di fare la vittima.

Siamo arrivati ad un livello di stress assolutoafferma Dayaneperò è brutto che ognuno aspetta che tu sbagli, ma tanto questa settima sono io la prossima un altro”.

Tommaso Zorzi viene interpellato dal conduttore e precisa: “Dayane poichè è in nomination  ha deciso di vittimizzarsi, vedendo la clip abbiamo visto quello che lei invece ha sempre negato. Questi due giorni hai passato tutto il tempo a dire che ti abbiamo attaccato e non è vero”.

Sulla vicenda interviene anche Adua Del Vesco, che però viene accusata da Antonella Elia, opinionista del programma, di essersi discostata dalla sua amica con cui, di recente, è sembrata molto in confidenza.

“Ti sei seduta lontana da Dayane… Hai preso le distanze? Stai vicino a quelli che ritieni più forti?”, tuona Antonella, mentre Rosalinda si giustifica dicendo che non c’era spazio.

Non ti credo continua la Eliase un’amica è in grave difficoltà come lo è Dayane, ci si siede accanto e le si tiene la mano. Se no ti dissoci e fai una brutta azione. Perché un’amica è un’amica comunque.”

“Io mi sono sempre messa in mezzo per Dayane“, la interrompe Adua.

Ma Antonella prosegue: “Secondo me tu ultimamente ti metti in mezzo… guarda tu ami molto fare la parte della Santarella. Mi rendo conto che è il tuo ruolo. Ti piace tanto fare la santa e poi piangi, però secondo me quando un’amica è sola contro tutti, ai dl là che faccia bene o faccia male, si ci mette vicino e la si sostiene fino alla fine.”

GF VIP: si sfiora la rissa in casa e arriva il primo verdetto della serata

La discussione poi si sposta su Antonella Gregoraci, con quest’ultima che, come altri concorrenti, ha avuto forti discussioni con Dayane.

I toni si alzano anche in diretta e si sfiora la rissa, con la Gregoraci accusata di essere una privilegiata dopo il matrimonio avuto con Flavio Briatore.

Nonostante le grandi discussione e la stessa impressione avuta dalla concorrente, che temeva di andare a casa, la Mello è colei che viene salvata e dunque non uscirà dalla casa. La sfida resta invece tra altri due “vipponi”, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra.

LEGGI ANCHE >>> Simone, l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi ha mentito?

Impostazioni privacy