Alessia Marcuzzi, lo scatto dal passato fa impazzire il web

Alessia Marcuzzi ha colpito i fan con uno scatto dal passato che ha letteralmente fatto impazzire  i fan.

Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l'avete mai vista
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Questa sera Alessia Marcuzzi tornerà alla guida de Le Iene Show al suo fianco l’immancabile Nicola Saviano. La Marcuzzi è da sempre uno de personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

La sua vita privata ha riempito le pagine rosa di numerosi rotocalchi rosa, prima con la storia con Simone Inzaghi poi con quella di Francesco Facchinetti. Da questi amori sono nati i due figli della showgirl, Tommaso e Mia.

Dopo la conclusione di queste storie è arrivato il vero amore con Paolo Calabresi, l’unico che è riuscito a portarla all’altare con una segretissima cerimonia nelle campagne londinesi. Ma se della sua vita attuale conosciamo tutto, ecco qualche chicca sul suo passato.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi: e sono 48! Si festeggia in maniera speciale, a testa in giù

Alessia Marcuzzi, passato turbolento: il segreto è svelato

Alessia Marcuzzi | Fonte Foto Instagram @alessiamarcuzzi

“Confesso che ho peccato” ha ammesso Alessia Marcuzzi in una vecchia intervista sul settimanale Oggi svelando: “Anche io più volte sono caduta in tentazione.” A cosa si riferiva la conduttrice?

Beh, il tema era sui tradimenti e la Marcuzzi ha ammesso essere inciampata qualche volte nel corso delle sue relazioni, prendendo tuttavia poi in mano la situazione e cambiando rotto alla sua vita.

“Io sono una passionale, una istintiva, di pancia.- spiegando poi – Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere.”

Quest’estate è scattato un pettegolezzo che ha lasciato senza parole i fan, la Marcuzzi è stata accusata di aver avuto una relazione con Stefano De Martino. La notizia è stata smentita immediatamente dai diretti interessati.

A causare l’indiscrezione anche un crisi coniugale che ha colpito Alessia e Paolo Calabresi Marconi. I due sono sposati dal 1 dicembre 2014, pare tuttavia che tra il produttore televisivo e la conduttrice abbiano attraversato una crisi, ora fortunatamente superata.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy