Alessia Marcuzzi lapidaria, Rodriguez-De Martino: “Non presto il fianco”

Alessia Marcuzzi ha deciso di dire basta e mettere un punto al gossip che l’ha vista protagonista insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Non presto il fianco”

Alessia Marcuzzi lapidaria, Rodriguez-De Martino: "Non presto il fianco"
Marcuzzi, De Martino, Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi; @belenrodriguezreal)

Famosa e molto amata dal pubblico, Alessia Marcuzzi ha deciso di non tacere più e di fare chiarezza in merito al gossip che l’ha vista protagonista insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino poco prima dell’estate.

La conduttrice, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, si appresta a ritornate in televisione con la nuova edizione di ‘Temptation Island‘ e ha deciso di far luce su tutta la faccenda. Come in molti ricorderanno, la fine della relazione amorosa tra Belen e Stefano ha lasciato l’amaro in bocca e tra i possibili motivi della rottura vi era anche quello di un flirt tra il noto ballerino e la Marcuzzi.

Per smentire l’intera faccenda sono intervenuti sia l’argentina che il partenopeo, ma Alessia non ha mai parlato chiaramente e fino ad ora sono arrivate soltanto sottili frecciatine.

Alessia Marcuzzi mette tutti a tacere sul gossip Rodriguez – De Martino: le parole della conduttrice

Alessia Marcuzzi lapidaria, Rodriguez-De Martino: "Non presto il fianco"
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, dopo le voci che l’hanno vista protagonista come possibile causa della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha deciso di dire basta e rispondere alle accuse tramite un’intervista fatta su ‘Chi‘, nota rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini.

La nota conduttrice, infatti, ha spiegato che non vi è alcuno scatto che prova le voci messe in giro e inoltre ha anche raccontato che il rapporto tra lei e suo marito non è affatto in crisi.

La nota conduttrice televisiva, attrice ed ex modella ha poi dichiarato che: “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante”.

Alessia, durante l’intervista, ha spiegato di non dover nulla a nessuno e che la sua carriera l’ha costruita da sola senza rapporti opportunistici; la Marcuzzi continua dicendo: “Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: “Niente minigonna ai falò”, la decisione di Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, Mia in gita: con lei un amico speciale

Impostazioni privacy