Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

Alessia Marcuzzi, amata e seguita sui social, sarà questa sera protagonista de ‘Le Iene’, ma l’avete mai vista da giovanissima: era davvero molto bella

Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l'avete mai vista
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Bellissima, molto amata dal pubblico ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Alessia Marcuzzi sarà questa sera, 10 novembre 2020 alle 21:20 su Canale 5, al centro della conduzione de ‘Le Iene‘: ma l’avete mai vista da giovanissima?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice Mediaset, durante la scorsa estate, è stata al centro del gossip a causa di alcune voci di corridoio che la vedevano protagonista di un flirt con Stefano De Martino.

Stefano, dopo aver scoperto le voci che giravano sui vari giornali di gossip, ha immediatamente messo a tacere la questione smentendo qualche flirt o relazione con la conduttrice.

Alessia, invece, ha preferito non commentare o meglio all’inizio di luglio 2020 ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui il “protagonista” era il libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente‘ e in molti hanno tradotto la scelta della pubblicazione come una risposta.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, nuova avventura: grandi progetti per la conduttrice

Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice de ‘Le Iene’ uno spettacolo da giovanissima

Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l'avete mai vista
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alemarcuzzifanpage)

Alessia Marcuzzi continua a far girare la testa a tantissimi dei suoi seguaci e telespettatori, ma da giovanissima era altrettanto bellissima.

Come si può vedere dallo scatto postato in alto, Alessia aveva splendidi capelli ricci, uno sguardo molto profondo e lineamenti molto delicati; ovviamente, in tantissimi avranno sicuramente notato l’incredibile somiglianza con la sua adorata figlia Mia.

Come già detto nel paragrafo precedente, la Marcuzzi sarà protagonista dell’amatissima trasmissione di Canale 5Le Iene‘ che questa sera, tra i tantissimi protagonisti ci sarà anche l’ex calciatore Roberto Ferri vittima di uno dei terribili scherzi del programma.

Ovviamente, ci sarà ampio spazio anche per le tante inchieste e soprattutto per trattare il tema che ormai è centrale in Italia e non solo, l’emergenza da Nuovo Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi lapidaria, Rodriguez-De Martino: “Non presto il fianco”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You want me, I want you, baby My sugar boo, I’m levitating… Ci vediamo questa sera alle Ieneeeeee🙆‍♀️😎 #leiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy