Alessia Marcuzzi: e sono 48! Si festeggia in maniera speciale, a testa in giù

Buon compleanno ad Alessia Marcuzzi che festeggia 48 anni. La showgirl è più bella che mai e su Instagram festeggia in modo del tutto particolare

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici e showgirl più amate in Italia. La sua simpatia e la sua bellezza fuori dal comune ne fanno una delle donne più apprezzate del piccolo schermo. Oggi, 11 novembre, Alessia compie 48 anni.

Approdata a Mediaset nel 1995, la Marcuzzi ha acquisito notorietà grazie al programma “Colpo di fulmine”, che ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della televisione. Infatti, successivamente sarà per sette anni conduttrice de “Festivalbar”, un programma musicale estivo di grande successo. Sempre a Mediaset le esperienze a “Striscia la Notizia”, oltre che “Mai dire gol”.

Non bisogna però dimenticare la sua carriera da attrice tv, in particolare nella fiction “Carabinieri”.

La vera consacrazione avviene con “Le Iene”, prima nel 2001 e di nuovo dal 2018 fino ad oggi, senza contare il grande successo alla conduzione di reality show quali “L’Isola dei Famosi” e “Temptation Island”.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

Alessia Marcuzzi, la showgirl festeggia i 48 anni a testa in giù: lo scatto fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi ha recentemente affrontato delle complicazioni con il Coronavirus, ma ora sembra essere più in forma che mai, come dimostra l’ultimo scatto apparso sul suo profilo di Instagram.

Nella foto, la showgirl sta compiendo una verticale, vestita solo di un top bianco che mette in luce il suo corpo perfetto e sensuale. I fan sono letteralmente impazziti e hanno preso ad assalto la sezione dei commenti, augurandole tanti auguri e mandandole un’infinità di cuori.

48 anni portati benissimo. La Marcuzzi è ancora una delle donne più affascinanti della televisione. Ora che è risultata negativa al Coronavirus potrà tornare in televisione e a condurre Le Iene, per la felicità dei tantissimi fan che seguono con assiduità lei e il programma di punta di Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

48 🤸‍♂️ #birthdaygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la dedica speciale sorprende i fan 

Impostazioni privacy