Alessia Marcuzzi, confessa la crisi con il marito: c’entra Stefano De Martino?

Alessia Marcuzzi ha deciso di svelare tutta la verità in merito alla sua crisi di coppia con Paolo Calabresi Marconi, marito della showgirl. C’entra Stefano De Martino?

Marcuzzi
Fonte foto: Facebook

La domanda che tutti si fanno da mesi e mesi è la seguente: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto una relazione? Il gossip sui due è letteralmente impazzito nel corso dell’estate, al punto che, la nota conduttrice, è stata indicata come l’amante del ballerino e causa della rottura con Belen Rodriguez.

Insomma, una situazione davvero complicata considerando che da diversi anni Alessia è sposata con Paolo Calabresi Marconi, l’unico uomo che è riuscito a portarla all’altare.

Alessia Marcuzzi confessa: io e Paolo in crisi

Paolo Calabresi Marconi ed Alessia Marcuzzi (Fonte foto: web)

Dopo mesi e mesi di chiacchiere, finalmente Alessia Marcuzzi ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi matrimoniale che colpito lei e suo marito Paolo Calabresi Marconi.

I due, che si sono sposati con una cerimonia segreta a Londra, in questi mesi sono apparsi più lontani, al punto che in molti hanno ipotizzato a una rottura tra di loro: ma cosa c’è di vero? Sembra che chi ha gridato al triangolo con Stefano De Martino si sia: “Approfittato di piccoli problemi che io e Paolo abbiamo avuto durante il lockdown, ma non c’è nulla di vero con Stefano.”

“Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa” racconta poi Alessia Marcuzzi-

Alessia e Paolo, quarantena difficile

“La prima notizia era stata quella di una crisi perché durante il lockdown c’era stata una piccola defaillance” racconta Alessa. “In quel periodo lui aveva preferito andare a dormire a casa di sua madre, vicina alla nostra. – continua interdetta Alessia – Ma era una cosa molto intima e ci siamo molto sconvolti quando è uscita la notizia di una crisi.”

Insomma, è Paolo l’uomo della sua vita e nonostante le chiacchiere, Stefano De Martino non è mai stato niente di più di un collega e amico.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il dolore per la terribile tragedia: “Prego per te”

LEGGI ANCHE>>> “Piango da sola”, la confessione shock di Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy