Alessia Marcuzzi, confessa la crisi con il marito: c’entra Stefano De Martino?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Alessia Marcuzzi ha deciso di svelare tutta la verità in merito alla sua crisi di coppia con Paolo Calabresi Marconi, marito della showgirl. C’entra Stefano De Martino?

Marcuzzi
Fonte foto: Facebook

La domanda che tutti si fanno da mesi e mesi è la seguente: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto una relazione? Il gossip sui due è letteralmente impazzito nel corso dell’estate, al punto che, la nota conduttrice, è stata indicata come l’amante del ballerino e causa della rottura con Belen Rodriguez.

Insomma, una situazione davvero complicata considerando che da diversi anni Alessia è sposata con Paolo Calabresi Marconi, l’unico uomo che è riuscito a portarla all’altare.

Alessia Marcuzzi confessa: io e Paolo in crisi

Paolo Calabresi Marconi ed Alessia Marcuzzi (Fonte foto: web)

Dopo mesi e mesi di chiacchiere, finalmente Alessia Marcuzzi ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi matrimoniale che colpito lei e suo marito Paolo Calabresi Marconi.

I due, che si sono sposati con una cerimonia segreta a Londra, in questi mesi sono apparsi più lontani, al punto che in molti hanno ipotizzato a una rottura tra di loro: ma cosa c’è di vero? Sembra che chi ha gridato al triangolo con Stefano De Martino si sia: “Approfittato di piccoli problemi che io e Paolo abbiamo avuto durante il lockdown, ma non c’è nulla di vero con Stefano.”

“Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa” racconta poi Alessia Marcuzzi-

Alessia e Paolo, quarantena difficile

“La prima notizia era stata quella di una crisi perché durante il lockdown c’era stata una piccola defaillance” racconta Alessa. “In quel periodo lui aveva preferito andare a dormire a casa di sua madre, vicina alla nostra. – continua interdetta Alessia – Ma era una cosa molto intima e ci siamo molto sconvolti quando è uscita la notizia di una crisi.”

Insomma, è Paolo l’uomo della sua vita e nonostante le chiacchiere, Stefano De Martino non è mai stato niente di più di un collega e amico.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il dolore per la terribile tragedia: “Prego per te”

LEGGI ANCHE>>> “Piango da sola”, la confessione shock di Alessia Marcuzzi