Gf Vip la fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma

Gf Vip la fidanzata di Enock con una storia social ha attaccato Selvaggia Roma che proprio nella notte scorsa ha avuto un forte litigio con il gieffino: le sue parole.

Gf Vip la fidanzata di Enock
Grande Fratello, Fonte foto: Instagram (@gfparete2020)

Proprio nella serata di ieri dopo la fine della puntata è nato un acceso scontro tra Selvaggia Roma e Enock a poche ore dal suo ingresso in casa, il motivo è quello che riguarda un presunto tradimento da parte del giovane.

La nota influencer ha infatti ammesso che tra i due quest’estate ci sia stato un bacio lasciando tutta la casa nello sgomento visto e considerato che il giovane ha da diverso tempo una fidanzata Giorgia che gli ha fatto anche una bella sorpresa.

A intervenire nelle ultime ore è stata proprio la diretta interessata che con una storia su Instagram ha espresso la sua opinione su tutta la vicenda che si è venuta a creare. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> “Hai tradito la tua donna” scontro tra Enock e Selvaggia 

Gf Vip la fidanzata di Enock replica a Selvaggia Roma: le parole

Gf Vip scontro
foto facebook

Gf Vip la fidanzata di Enock, Giorgia ha replicato con toni davvero duri alle parole di Selvaggia Roma che proprio ieri sera ha accusato il gieffino di averla baciata quest’estate.

Vai a giocare un pò più in la. Ciao Magnifica” scrive la giovane che solo qualche settimana fa aveva potuto farsi vedere dal fratello di Mario Balotelli con un video messaggio davvero commovente.

Sembra insomma che le sue parole non l’abbiano toccata per niente e che la sua fiducia sia davvero sconfinata nel compagno con cui fa coppia fissa da diverso tempo e di cui non dubita il suo amore.

In casa, ad ogni modo si respira un aria davvero pesante dopo la grande discussione che è scoppiata ieri sera a poche ore dal suo ingresso in casa come concorrete ufficiale e pochi minuti dopo la fine della puntata in onda con Alfonso Signorini. Quale saranno gli sviluppi?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Enock dai Natali in solitudine alla gioia dei fan

Impostazioni privacy