Simone, l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi ha mentito?

I fan continuano a seguire con entusiasmo l’avventura di Tommaso Zorzi al GF Vip, ma intanto scoppia il mistero di Simone, l’ammiratore segreto: ha mentito?

Simone, l'ammiratore segreto di Tommaso Zorzi ha mentito?
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Non smette di appassionare e far parlare di sé, il GF VIP, grande ed amatissimo reality di successo condotto con bravura da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: continua l’avventura di Tommaso Zorzi, ma intanto è mistero sul suo ammiratore segreto, Simone.

Un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, la trasmissione che sta tenendo compagnia al pubblico in questo periodo tanto complesso e difficile come quello vissuto dagli italiani a causa della pandemia del Coronavirus.

Un successo, con milioni di telespettatori incollati allo schermo per non perdere neanche un minuto del programma, tra novità, scontri ed avvicinamenti. Tra i personaggi più amati di questa edizione 2020, di certo c’è l’influencer Zorzi, volto che i fan hanno imparato a conoscere più nel dettaglio grazie a questa esperienza.

E proprio riguardo Tommaso, tiene banco un caso che è stato approfondito anche da Barbara D’Urso e che ha a che fare con colui che dovrebbe essere un suo ammiratore segreto, autore del messaggio mostrato il 25 ottobre attraverso un aereo.

LEGGI ANCHE >>> “Mai senza di lui”, Tommaso Zorzi spunta un segreto dal passato: non lo avreste mai detto

Tommaso Zorzi GF VIP: il mistero di Simone, l’ammiratore segreto

Simone, l'ammiratore segreto di Tommaso Zorzi ha mentito?
Messaggio per Tommaso (fonte foto: Web)

Tiene banco una vicenda, approfondita anche da Barbara D’Urso, che sta facendo discutere molti i fan del GF VIP, e in particolare dell’amato e noto influencer Tommaso Zorzi, circa il suo ammiratore segreto, Simone.

“Tommaso sei un essere speciale e unico, Simone fan n. 1”, questo il messaggio mostrato attraverso l’aereo nei giorni scorsi, che aveva emozionato e fatto nascere in Zorzi la voglia di scoprire l’identità dell’autore.

Una missione raccolta da Barbara che, oltre a trovare Simone, ha anche letto una lettera che sarebbe stata scritta proprio da quest’ultimo:Caro Tommy, voglio dirti che io e te siamo molto più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto tre domande e, credimi, sono stato malissimo per non poterti rispondere e guardarti avvilito.”

Poi il testo prosegue:Ma ora che ne ho l’occasione te lo dico: ho 25 anni, sono dei Gemelli e io stesso sono, come tu definisci, politicamente scorretto. Non hai idea, Tommy, di quante volte io sono stato male a vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze, le tue paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti:”Io ci sono, Tommy!“. Non ti preoccupare, Tommy: io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te.”

Tuttavia, alcuni messaggi comparsi su Twitter fanno sorgere delle riflessioni e dei dubbi sull’identità di Simone, che a detta di alcuni si chiamerebbe in realtà Tamar, ovvero l’admin del gruppo Zorzines che farebbe uso proprio del gruppo per avvicinarsi alle ragazze.

In un tweet infatti si legge:Praticamente Simone non si chiama Simone ma Tamar ed é l’admin del gruppo Zorzines. Praticamente lui non é gay ma utilizza il gruppo per provarci con le ragazze facendole moderatrici e scrive in chat privata robe pesanti a sfondo sessuale per poi buttarle”.

Inoltre, secondo quanto affermato da altri utenti sulla piattaforma, il presunto ammiratore segreto sarebbe in realtà uno spettatore assiduo del reality show, che aveva già lasciato alcune tracce di sé nella precedente edizione del programma.

Insomma, il mistero si infittisce e non resta che aspettare per scoprire se la conduttrice Barbara D’Urso andrà fino in fondo, cercando di scovare la verità su questa storia molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, tra lacrime e abbracci: la lettera di scuse

Impostazioni privacy