Giacomo Urtis prima e dopo: irriconoscibile, la trasformazione, FOTO

Un super ospite al GF Vip, il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis: tutti lo conoscono adesso, ma in pochi sanno com’era prima: una vera e propria trasformazione

Giacomo Urtis prima e dopo: irriconoscibile, la trasformazione, FOTO
Giacomo Urtis (fonte foto: Instagram, @giacomourtis)

Ritorna con un nuovo appuntamento il GF VIP, il reality dal grande successo sempre più protagonista, condotto con bravura da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: si fa un gran parlare di Giacomo Urtis, il chirurgo dei VIP, ma lo ricordate com’era prima?

Una nuova puntata insieme al Grande Fratello Vip, la trasmissione che sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori, ansiosi di conoscere ed approfondire gli sviluppi e l’evoluzione dei rapporti tra i partecipanti all’interno della casa.

Lacrime, emozioni, chiarimenti, gioia, risate, confronti, il mix di ingredienti del programma non smette di stupire e mostra di sapersi reinventare, a giudicare dall’arrivo all’interno della casa di nuovi personaggi, come Selviagga Roma, candidata avversaria di Elisabetta Gregoraci.

E proprio la presenza, in qualità di ospite speciale, del chirurgo dei Vip, promette tante novità e momenti epici.

Le prime indiscrezioni sembrano suggerire che l’arrivo di Giacomo sia il preludio ad episodi molto imbarazzanti per i “vipponi“, non resta dunque che godersi il suo ingresso in scema e capire come evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip frase choc sui disabili: CoorDown chiede la squalifica

Giacomo Urtis Instagram GF Vip: com’era prima? il cambiamento del chirurgo

Giacomo Urtis prima e dopo: irriconoscibile, la trasformazione, FOTO
Giacomo Urtis (fonte foto: Instagram, @giacomourtis)

Un personaggio d’eccezione dunque, Giacomo Urtis, per il GF VIP, un volto noto che in molti conoscono e hanno potuto apprezzare in diverse programma televisivi.

Il famoso personaggio è salito alla ribalta dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi tempo fa e spesso è ospite nei salotti di Barbara D’Urso, ma sono davvero tante le curiosità che è possibile approfondire, tra vita privata, carriera e informazioni.

Ciò che colpisce la curiosità del folto e nutrito pubblico che lo segue da tempo con trasporto ed entusiasmo, è il cambiamento che ha avuto, una sorta di trasformazione.

Un cambiamento che non stupisce, se si considera la professione che Giacomo svolge con grande talento. Dando un’occhiata infatti alle vecchie foto, si nota chiaramente, per l’appunto, un forte cambiamento del personaggio stesso.

Una trasformazione che però non intacca di certo la simpatia di Urtis, che resta la stessa persona degli inizi.

Dopotutto, come egli stesso ha avuto modo di spiegare tempo fa su Instagram, mostrandosi in un prima e dopo davvero particolare“L’ importante è come sei dentro!”

LEGGI ANCHE >>> Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: i nomi dei prossimi concorrenti

Impostazioni privacy