“Mi ha chiesto di risposarlo”, Elisabetta Gregoraci spiazza su Briatore: cosa ha risposto?

Flavio Briatore pronto a risposare Elisabetta Gregoraci, la rivelazione nella casa del GF VIP spiazza: cosa ha risposto la nota showgirl? Ecco il suo racconto.

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto: GettyImages)

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci si fa sempre più complicata, se nella casa ha completamente stregato il dolce Pierpaolo Pretelli, fuori la lista di pretendenti si allunga ogni giorno di più. Tra flirt veri e presunti questa volta la bomba arriva direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 5.

Nel corso di un momento di relax in giardino con Giulia Salemi e Francesco Oppini la showgirl si è lasciata andare a una sere di confessioni che hanno fatto drizzare le orecchie agli amanti del gossip. La 40enne ha parlato di Flavio Briatore e di una particolare richiesta arrivata da parte sua nel corso del lockdown di marzo.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Elisabetta Gregoraci non risparmia frecciatine a Selvaggia: “Dopo quel post…”

Grande Fratello, Flavio Priatore vuole risposare Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte Instagram @elisabettagregoraci @flaviobriatore)
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte Instagram @elisabettagregoraci @flaviobriatore)

Elisabetta Gregoraci non si risparmia a colpi di scena, pare infatti che Flavio Briatore voglia risposarla, dopo la quarantena forzata, infatti, pare che l’imprenditore abbia sentito la necessità di riunire la famiglia.

“Mi ha richiesto di sposarlo” ha ammesso con un sorriso la Gregoraci, nei vari video postati su Twitter dai fan del Grande Fratello non è tuttavia chiaro come ha risposto la showgirl a tale richiesta.

Nel frattempo si fa sempre più insistente la voce di un fidanzamento con un pilota di Monaco, Stefano Coletta, apparso infastidito dall’intimità della showgirl con Pierpaolo. Da quando la showgirl ha preso parte al reality non si sono risparmiate voci sul suo conto, ma Elisabetta non ha mai confermato con certezza nulla.

Pare infatti, così come svelato anche da Riccardo Signoretti a Mattino 5 che esiste un contratto post matrimoniale che legherebbe le mani alla showgirl, una voce mai confermata dai diretti interessati secondo cui per tre anni dalla data del divorzio i due hanno l’obbligo di mostrarsi con nuovi compagni.

LEGGI ANCHE>>>“È qui perché ha sposato un miliardario”, Elisabetta Gregoraci sotto accusa

Impostazioni privacy