“È qui perché ha sposato un miliardario”, Elisabetta Gregoraci sotto accusa

Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino di Dayane Mello, la modella si è sfogata nella notte con Adua e ha sparato zero contro la showgirl. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci | Fonte Foto Twitter

Nella casa del Grande Fratello Vp 5 non si placano gli attriti e gli strascichi della puntata di venerdì si fanno ancora sentire tra i concorrenti. Nell’ultima puntata, infatti, si sono scaldati gli animi degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Indiscussa protagonista della serata è stata Dayane Mello che, con il suo vulcanico carattere, non manca mai di creare dinamiche.

Sì è lungamente parlato della sua amicizia con Francesco Oppini che ha subito nelle ultime settimane una battuta di arresto. Nella discussione è finita in mezzo anche Elisabetta Gregoraci, accusata dalla modella brasiliana di aver riportato al figlio della Parietti le sue parole. Fuoco e fiamme tra le due donne in diretta, non si sono infatti mancati colpi bassi tra di loro.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello sta mentendo? Le parole di Federica Panicucci danno da pensare

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci in Tv per Flavio Briatore? L’accusa di Dayane Mello

"Io preferisco stare sotto", la confessione hot di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

“Non c’è niente questa donna, c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera non so che ca*zo ha fatto nella sua vita” ha esordito nella notte Dayane Mello, scatenandosi contro Elisabetta Gregoraci con Adua: “È qui perché ha sposato un miliardario.Parole di fuoco le sue, interrotte dal’intervento di Adua (al secolo Rosalinda Cannavò) che ha tentato di fermare l’amica.

“Eh, ha fatto tanto perché? Perché ha sposato un miliardario, e sì diciamo le cose come stanno. Ha fatto cosa? Facile fare il percorso così ha continuato poi Dayane, ormai senza più alcun freno. “Io non parlo male delle persone, però io mi sono sentita dire queste cose” ha lamentato poi la donna, ripetendo l’accusa che le ha rivolto proprio la Gregoraci.

“Eh ma è quello che penso di lei in questo momento” ha continuato poi la Dayane riferendosi sempre ad Elisabetta Gregoraci dopo il secondo tentativo di Adua di fermare il suo sfogo: “Lei mi ha dimostrato di essere diversa? No.”

“Io sono fatta così, a me piace essere vera nel bene o nel male: potete odiarmi tutti, non me ne frega niente perché la mia vita vale tanto ha continuato, incurante di inemicarsi qualcuno con le sue parole: “Per una che servita e riverita e che non sa fare un caz*o nella vita.”

LEGGI0 ANCHE>>> Pretelli – Gregoraci gaffe in diretta: gli scappa ‘quella’ parola

Impostazioni privacy