GF Vip, Elisabetta Gregoraci non risparmia frecciatine a Selvaggia: “Dopo quel post…”

Al GF Vip, Elisabetta Gregoraci non risparmia frecciatine velenose alla sua rivale Selvaggia Roma. La battaglia è appena iniziata

Gregoraci e Roma
Fonte foto: Getty / Instagram @selvaggiaroma_

Il Grande Fratello Vip diventa ogni puntata sempre più interessante. I nuovi ingressi rischiano pericolosamente di turbare gli equilibri che si sono creati fino ad ora all’interno della casa. In particolare, dopo che Selvaggia Roma ha varcato la famosa porta rossa del bunker di Cinecittà, la rivalità con Elisabetta Gregroaci pare abbia avuto inizio.

Tra le due c’è stato subito un confronto. Oggetto della disputa, manco a dirlo, Pierpaolo Pretelli. L’ex velino è anche molto amico di Selvaggia, la quale ha rivendicato la sua amicizia alla showgirl calabrese, invitandola a non prenderlo in giro. Elisabetta è stata subito molto decisa ed ha chiarito che tra loro due c’è solo molto affetto, ma nulla più. Entrambi sono d’accordo e nessuno soffre.

Durante la cena, la Gregoraci con una battutina ha mandato una frecciatina alla sua rivale. Di certo non si è risparmiata. La reazione di Selvaggia è incredibile.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Elisabetta Gregoraci pronta all’addio? Il suo inconsolabile pianto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non si trattiene e spara su Selvaggia: “Diffide a destra e a manca”

Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: "Come una gatta in calore"
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: instagram, @ grandefratellotv)

Potrebbe essere una convivenza non facile quella tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Le due donne divise da Pierpaolo Pretelli hanno subito cercato il confronto, che come detto, c’è stato non appena l’influencer è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Nonostante Elisabetta abbia ricevuto aspre critiche da un’altra concorrente, sappiamo che non si tira mai indietro se c’è qualcosa da dire. Infatti, non è riuscita a trattenersi e a tavola ha detto: “Facciamo come Giulia… Diffide a destra e a manca! – si riferisce alla Salemi che aveva querelato degli hater – Adesso le mandiamo anche a Selvaggia, eh! Dopo quel post…”.

La reazione di Selvaggia è stata da manuale. “Che cosa vuoi?”, chiede stupita. La replica non si è fatta attendere: “Amore, hai detto due cosettine tu…”. Con una risata la Gregoraci non si è risparmiata certo una frecciatina. Chissà se nei prossimi giorni le due troveranno un punto di intesa o se si scontreranno ancora.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip la fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma

Impostazioni privacy