Elisabetta Gregoroaci svela la verità sul contratto con Briatore: “In tre anni…”

Elisabetta Gregoraci, in un momento di confidenze con Giulia Salemi, racconta la verità sul contratto che la lega a Flavio Briatore: “Per lui sono sua”

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Il Grande Fratello Vip ha fatto emergere la personalità di Elisabetta Gregoraci. Le varie dinamiche dello show ci hanno restituito il profilo di una donna fedele ai suoi ideali e ci hanno fatto conoscere situazioni della sua vita privata del tutto inaspettate.

Se abbiamo visto una Elisabetta “frenata” nei suoi sentimenti – o comunque, nel suo trasporto – verso Pierpaolo Pretelli, che per lei nutre un interesse lapalissiano, adesso il perché è presto spiegato.

Si era già parlato di un presunto contratto che legava la showgirl calabrese all’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore. Ora, lei stessa ha ammesso l’esistenza di tale vincolo, e in un momento di confidenze con Giulia Salemi, ha raccontato tutta la verità.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci passato in comune con Flavia Vento: di cosa si tratta?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e la verità sul contratto con Briatore: “In tre anni mi hai mai vista con qualcuno?”

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Fonte foto: Getty Images

Al Grande Fratello Vip la liason infinita tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra essere finita in modo definitivo, dopo l’interrogatorio del conduttore Alfonso Signorini. Per la showgirl è tempo di lasciarsi andare a confessioni importanti. E lo fa mentre si trova insieme alla nuova arrivata Giulia Salemi.

Proprio quest’ultima, senza mezzi termini, le ha chiesto del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore, domandandole se ognuno è libero di vedere chi vuole. Elisabetta ha provato a tagliare corto cambiando domanda, ma poi si è lasciata andare: Sono tre anni… Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati…”.

La Gregoraci e Briatore si sono separati nel 2017. La conduttrice ha poi aggiunto un particolare, sincerandosi di non fare nessun nome: “È abbastanza possessivo F.B. Sono sua per lui”.

Insomma il contratto che già Signorini aveva preannunciato esiste davvero. Ora non ci resta che aspettare una replica di Briatore, sempre se ce ne sarà una.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci raccomandata al GF VIP? Le parole di Signoretti

Impostazioni privacy