Elisabetta Gregoraci l’intimità con Pierpaolo scatena la reazione di Stefano Coletta: lo scatto fa il giro del web

Elisabetta Gregoraci fa arrabbiare il presunto fidanzato fuori dalla casa, il pilota Stefano Coletti pare aver voluto mandare una frecciatina alla donna.

Elisabetta Gregoraci Stefano Coletta

Nella casa del Grande Fratello Vip la relazione tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli incuriosisce e non poco il pubblico a casa, per la showgirl il ragazzo è solo “un amico speciale” mentre si fanno più insistenti le voci su un presunto fidanzato fuori dalla casa.

Questa famosa persona è Rio, autore di diversi messaggi dall’esterno indirizzati proprio alla showgirl. Molti indicano Rio come Stefano Coletti, un giovane pilota automobilistico di stanza a Monaco, la città dove da anni vive proprio Elisabetta.

Stando agli utenti di Twitter, il ragazzo non ha particolarmente gradito l’ultimo scambi oche ha visto protagonisti Elisabetta e Pierpaolo, al punto da prendersi gioco della showgirl. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci un retroscena del passato la lega a Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti

"Io preferisco stare sotto", la confessione hot di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (Fonte Foto: Instagram, @ pierpaolopretelliofficial; @ elisabettagregoracireal)

Nel pomeriggio di ieri, 11 novembre 2020, Elisabetta Gregoraci ha preso parte insieme ai suoi compagni di avventura a un gioco molto particolare, Rispondi o beviPierpaolo pretelli ha pescato una carta decisamente hot, gli è stato infatti chiesto di indicare con quale delle donne passerebbe una notte di passione e sopratutto in quale posizione.

La prescelta è stata Elisabetta e come posizione ha deciso di sedersi sul divano e d far accomodare la showgirl sulle sue game. La showgirl ha poi avuto da ridire sulla posizione scelta, svelando un dettaglio hot della sua vita sotto le coperte. Una simulazione che pare non essere piaciuta a Stefano Coletti che oggi ha smosso il web con uno scatto davvero molto particolare.

Coletti ha postato infatti una foto con il suo cane che le vede seduto su una sedia con l’animale. Uno scatto che a molto ha ricordato la scena con protagonisti Elisabetta e Pierpaolo, ma sarà veramente così? Il dubbio è forte, ma come reagirà Elisabetta Gregoraci davanti a questa scena?

Impostazioni privacy