Gerry Scotti, messaggio di speranza: la notizia che tutti stavamo aspettando

Mara Venier a Domenica In ha svelato lo stato di salute di Gerry Scotti, comunicando una notizia che tutti stavano aspettando: come sta il conduttore?

Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

Impossibile non commuoversi con le parole di Mara VenierDomenica In che hanno rincuorato il pubblico a casa. La conduttrice ha infatti svelato qualche dettaglio sullo stato di salute di Gerry Scotti, il conduttore si trova infatti ricoverato dopo essere stato trovato positivo al Covid-19.

Nei giorni scorsi è stata diffusa una fake news sul conto del conduttore che in poche ore si è diffusa a macchia d’olio, salvo poi essere smentita dall’ufficio stampa di Scotti. Le notizie oggi arrivano direttamente da Domenica In: ecco come sta il conduttore e quando sarà dimesso.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti censurato? Caduta Libera subisce un clamoroso taglio

Domenica In, Gerry Scotti come sta? La rivelazione in diretta

Gerry Scotti censurato?
Gerry Scotti (fonte foto: Instagram)

In chiusura Mara Venier ha voluto salutare Gerry Scotti, il conduttore 64enne è ricoverato da dieci giorni in ospedale ma a dispetto delle voci che sono circolate sul suo conto non è mai stato nel reparto di terapia intensiva. La conduttrice, nel corso dell’intervista a Sinisia Mihajlovic e di sua moglie Arianna ha quindi rivelato: “Ci sta guardando, domani esce dall’ospedale.”

C’è attesa per le dimissioni di Gerry Scotti, che a causa della sua salute ha molto preoccupato i suoi telespettatori. La Venier ha poi salutato Iva Zanicchi, la nota cantante nei giorni scorsi ha rivelato di trovarsi in ospedale a causa del Covid-19. La cantante è ricoverata presso l’ospedale Vimercate, mentre il conduttore è ricoverato a Milano e pare che domani potrà tornare a casa.

Solo poche settimane prima di risultare positivo aveva annunciato a tutti una lieta notizia, suo figlio sta infatti per avere un bambino e lui sarà presto nonno di una nipotina. C’è quindi attesa per scoprirne di più sul conduttore.

LEGGI ANCHE>>>“C’è una storia tra me e te”, la rivelazione di Mara Venier finisce in lacrime

Impostazioni privacy