Gerry Scotti sconvolge i fan con un annuncio incredibile

Gerry Scotti sconvolge i fan con un grande annuncio fatto da Silvia Toffanin e Verissimo che davvero nessuno si aspettava. Ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti sconvolge i fan
Fonte foto: Getty Images

Il conduttore di punta di Canale Cinque che è tornato alla guida di Chi vuol essere milionario tra i tanti programmi è stato ospite di Verissimo nella puntata che andrà in onda domani con un annuncio davvero importante.

Lo zio Gerry ha davvero lasciato tutti senza parole compresa la padrona di casa che non sapeva nulla del lieto evento che tra poco ci sarà nella sua bella famiglia e che riguarda suo figlio Edoardo.

Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio…Sarà una femminuccia”.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio?

Gerry Scotti sconvolge i fan con il suo annuncio: “Sto per diventare nonno”

Gerry Scotti ed Edoardo, Fonte foto: YouTube (@LE NOTIZIE DEL GIORNO)

Gerry Scotti sconvolge i fan, in onda a Verissimo ha rilasciato una notizia davvero bomba di cui nessuno era a conoscenza nemmeno la padrona di casa Silvia Toffanin. Il figlio Edoardo aspetta la sua prima figlia dalla moglie con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Mi rimbambirò anche io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza…” ammette lo Zio Gerry che ha la speranza di avere tanti nipoti visto e considerato che sia lui che suo figlio sono rimasti figli unici.

Ma non è tutto, il presentatore ha anche raccontato del modo originale in cui il figlio gli ha svelato la bella notizia: “Mi è venuto incontro a Milano con un pacchettino che conteneva un ciuccio”.

Insomma, davvero un bel momento per il conduttore che continua ad avere grande successo anche dal punto di vista professionale con le sue nuove puntata di Chi vuol essere milionario e la prima serata con Tu si que vales tanto per citarne alcuni.

Adesso non ci resta che aspettare di sapere quale sarà il nome della nuova arrivata in casa Scotti, noi possiamo iniziare a far partire le scommesse.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti preoccupa i fan, cosa succede?

Impostazioni privacy