Gerry Scotti censurato? Caduta Libera subisce un clamoroso taglio

Gerry Scotti censurato? Stando alle prime indiscrezioni sembra che Mediaset avrebbe tagliato la puntata di Caduta Libera che doveva andare in onda ieri sera.

Gerry Scotti censurato?
Gerry Scotti (fonte foto: Instagram)

Stando alle prime indiscrezioni sembra proprio che la puntata di Caduta Libera, lo storico quiz di Canale Cinque che va in onda ogni pomeriggio abbia subito una sorta di censura da parte della rete.

Il conduttore infatti che conduce il programma di Canale Cinque dalla sua nascita avrebbe dovuto portare avanti una prima serata speciale dedicata ai quarant’anni della rete con il quiz che raccoglieva tante domanda su i vari conduttori che si sono avvicendati nel corso degli anni.

Tutto questo non è successo, infatti ad andare in onda è stato il primo episodio della saga i Harry Potter, cosa è accaduto? Perchè il conduttore è stato censurato? Scopriamo insieme i motivi che hanno portato a questa decisione.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti come sta? La verità dell’ufficio stampa

Gerry Scotti censurato? Canale Cinque taglia Caduta Libera: il motivo

Gerry Scotti
Fonte foto: Getty Images

Gerry Scotti censurato? Dalle prime indiscrezioni che circolano in rete pare proprio che il suo programma pomeridiano Caduta Libera sia stato tagliato, una puntata speciale doveva infatti andare in onda in prima serata.

Si trattava di una puntata celebrativa che era stata registrata verso la fine di Settembre per festeggiare i quarant’anni di Canale Cinque con delle domanda proprio su i vari conduttori che hanno reso grande questo canale.

Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Corrado e Gerry stesso, ma tutto è stato annullato e la puntata almeno per ora non è andata in onda.

Il motivo sembra si possa collegare all’emergenza Coronavirus, sembra infatti che i vertici Mediaset abbiano deciso di evitare i festeggiamenti nel rispetto del momento complicato che tutta l’Italia sta vivendo, ricordiamo che anche lo stesso conduttore è risultato positivo al virus.

La prova sta anche nel fatto che ad essere tagliata è anche la solita introduzione che il presentatore fa con il campione di carica, dove di sicuro si parlava della puntata speciale.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti stop Caduta libera causa Covid, posto a Bonolis

Impostazioni privacy