Covid-19, Iva Zanicchi in ospedale: paura e commozione

Covid-19 colpisce ancora, questa volta si tratta di Iva Zanicchi che da pochi minuti ha annunciato di essere stata ricoverata in ospedale a seguito di un peggioramento.

Covid-19, Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, Fonte foto: Instagram (@ ivazanicchireal)

Peggiorano le condizioni di Iva Zanicchi, la cantante e conduttrice che dopo aver contratto il virus è stata da poco ricoverata all’Ospedale di Vimercate  a seguito della polmonite che ha aggravato tutto.

Ad annunciarlo è stata la diretta interessata tramite i social e nello specifico ha fatto sapere di trovarsi in una struttura in cui è curata: “Sono fiduciosa, lo so che ce la farò. Però sentirmelo dire dagli altri…”.

Si mostra molto provata la donna che invita tutti a stare molto attenti anche a godersi una bellissima giornata di sole come quella che dalla sua camera vede e lo fa con un pizzico di commozione che traspare anche dietro gli occhiali da sole.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi quel lutto che non può superare

Covid-19, Iva Zanicchi ricoverata in Ospedale: “Sono fiduciosa”

iva zanicchi
Instagram

Covid-19, Iva Zanicchi è stata da poco ricoverata all’Ospedale di Vimercate a seguito di una polmonite che ha aggravato le sue condizioni, già critiche per il virus di cui è risultata positiva.

Sono fiduciosa, lo so che ce la farò. Però sentirmelo dire dagli altri… Ora sono abbastanza tranquilla e credo mi cureranno bene. Solo quando arriva la sera entro un po’ in crisi” sono queste le brevi parole che la cantante ga detto tramite social, forse un modo per far sapere come sta effettivamente adesso.

Ma non è tutto, sempre nel suo breve video ha fatto anche sapere a tutti di stare molto attenti, di godersi si questa bellissima giornata di sole ma con cautela, perchè il virus può davvero colpire tutti. Non nel frattempo speriamo che possa rimettersi al più presto senza altri problemi. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi chi è? Carriera e vita privata

Impostazioni privacy