GF Vip nomination: ecco chi va direttamente al televoto 

Tante emozioni con la nuova puntata in onda al GF VIP: ecco chi va direttamente al televoto 

GF Vip, il pubblico ha deciso: a sorpresa, chi va al televoto
Alfonso Signorini (web)

Non smette di tener compagnia, allietare le serate e conquistare l’attenzione dei milioni di telespettatori, il GF VIP, popolare ed amato reality condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia.

Una vera e propria girandola di emozioni che escono dalla casa più spiata d’Italia ed entrano in tutte le case degli italiani, con il contributo del bravo ed apprezzato conduttore Signorini.

Il successo riscontrato da questa edizione 2020 della trasmissione infatti è davvero importante, con il pubblico, folto e numeroso, incollato allo schermo per scoprire tutte le novità, le vicende e l’evoluzione dei rapporti tra i “vipponi“.

Colpi di scena, litigi e lacrime, ma anche avvicinamenti, momenti intensi e commoventi, il Grande Fratello Vip non ha deluso le aspettative e anzi, ha saputo donare attraverso l’intrattenimento, un po’ di serenità al pubblico in un momento pesante e complesso come quello dovuto alla pandemia del Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Adua, “scrivi con la lingua sulla sua schiena”: gioco piccante al GF VIP

GF VIP, emozioni a non finire nella casa: ecco chi andrà al televoto

gf vip
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Entusiasmo ed emozioni a non finire per il GF VIP, con un nuovo appuntamento memorabile  e dalla grande intensità andato in onda questa sera su Canale 5, con la consueta guida di Alfonso Signorini.

Una puntata segnata dall’arrivo all’interno della casa di Selvaggia Roma, il volto noto che sembra essere, per così dire, una sorta di avversario per Elisabetta Gregoraci a cui non ha risparmiato qualche accusa, provocando anche la gaffe di Pierpaolo.

Selvaggia, che in passato si è difesa dagli attacchi degli haters riguardo a presunti ritocchi estetici, è pronta a scrivere la sua storia all’interno della casa.

A tenere banco anche i rapporti tra i concorrenti, con chiarimenti tra Massimiliano e Tommaso, sino ad arrivare al momento dell’eliminazione relativo alla nomination.

Come noto, infatti, la sfida era tra Massimiliano Morra e Stefania Orlando, in bilico sino all’arrivo del verdetto finale, basato sulle scelte e sul voto del pubblico.

Televoto: in nomination vanno Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello

Uno tra loro verrà eliminato nella puntata di lunedì 16 novembre. Massimiliano Morra invece è stato mandato in nomination dal televoto di venerdì 13, mentre Andrea Zelletta è stato scelto tramite una catena di salvataggi. Dayane, è la concorrente che è stata più votata alle nomination reali.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: qui era solo una bambina, oggi sexy e discussa concorrente: chi è?

Impostazioni privacy