GF Vip: qui era solo una bambina, oggi sexy e discussa concorrente: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto una bambina, oggi è una sexy e discussa concorrente del ‘GF Vip’: l’avete riconosciuta?

GF Vip: qui era solo una bambina, oggi sexy e discussa concorrente: chi è?
Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Bellissima, molto amata e seguita dal pubblico del ‘GF Vip‘ qui era soltanto una bambina, ma oggi è una sexy attrice: la riuscite a riconoscere?

Occhi chiari e volto dolcissimo, eh si è proprio lei, la bellissima e seducente attrice e concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘: Adua Del Vesco. Nella fotografia, Adua aveva circa sei anni, ma già aveva un viso molto dolce e bello.

Come in tantissimi già sapranno, il vero nome di Adua è Rosalinda Cannavò ed è nata il 26 novembre del 1992 a Messina.

Inizialmente, prima che l’amore per la recitazione prendesse il sopravvento, la Del Vesco si avvicina alla danza, poi però comincia a prendere lezione di dizione e recitazione e finalmente, nel 2012, esordisce in televisione con l’amata fiction ‘L’amore e il rispetto‘ insieme a Gabriel Garko.

Nel 2018 è al cinema con l’amato film di Paolo SorrentinoLoro‘ ed in seguito riesce anche a debuttare nel mondo della canzone con il singolo ‘Sei Sei Sei‘ di Teodosio Losito.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco lacrime al Gf Vip: “Spero di avere aiutato qualcuno”

Adua Del Vesco amata concorrente del GF Vip: le sue foto su Instagram sono super sexy

Adua Del Vesco è dunque una delle concorrenti del ‘GF Vip‘ più amate e seguite di questa nuovissima edizione, ma le sue fotografie sui social continuano a spopolare e ad essere molto apprezzati. 

L’ultimo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram dal suo staff ritrae ad Adua al ‘Grande Fratello Vip‘ mentre si sistema i capelli seduta sul divano.

La fotografia in questione è stata molto apprezzata ed ha ricevuto ben 10.341 like sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Bellissima, sensibile e dolcissima. Tifo per te!“.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco è incinta? La sua risposta ad Alfonso Signorini in diretta

Impostazioni privacy