Adua, “scrivi con la lingua sulla sua schiena”: gioco piccante al GF VIP

Protagonista di un momento di gioco al GF Vip, la bella Adua Del Vesco che non si tira indietro e inizia a scrivere il proprio nome sulla sua schiena: entusiasmo nella casa

Adua "scrivi con la lingua sulla sua schiena": gioco al GF VIP
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @adua.del.vesco)

Grandissimo ed incredibile successo ancora una volta per il GF VIP, il popolare ed amato reality condotto con grande bravura da Alfonso Signorini, affianco da Pupo ed Antonella Elia: nella casa più spiata d’Italia si gioca, e arriva il momento di Adua Del Vesco che non si tira indietro.

Continua la vita all’interno della casa, tra emozioni, colpi di scena, litigi, chiarimenti ed avvicinamenti. Ormai il Grande Fratello Vip, protagonista assoluto della televisione, con questa edizione 2020 che sta regalando tantissime soddisfazioni, è entrato nel vip ma non smette di sorprendere, stupire e conquistare i fan.

In attesa della prossima puntata infatti, tra i coinquilini ha inizio un gioco una sorta di “obbligo o verità”, con rivelazioni, ammissioni e tante risate. Arriva anche il momento di Rosalinda che deve portare a termine una missione davvero particolare.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini vs GF Vip, non ci sta all’esclusione: “;preso in giro”

Adua Del Vesco GF VIP, entusiasmo nella casa quando scrive il proprio nome sulla schiena di Andrea Zelletta

Adua "scrivi con la lingua sulla sua schiena": gioco al GF VIP
Il gioco tra Adua Del Vesco e Andrea Zelletta (fonte foto: instagram, @ rosalinda_wonderful)

Una scena davvero divertente e particolare, quella vissuta da Adua Del Vesco, durante il momento del gioco arrivato per i concorrenti all’interno della casa del GF VIP, in cui son venute fuori ammissioni e rivelazioni davvero intese, come avvenuto per Elisabetta Gregoraci e la sua preferenza a “stare sotto”.

La bella Rosalinda, infatti, personaggio molto famoso ed amato, che il pubblico sta imparando a conoscere proprio grazie al Grande Fratello Vip, tra un’incredibile forza ed una dolce fragilità, ha deciso di non tirarsi indietro quando è stato fatto il suo nome.

Quest’ultima, infatti, ha dovuto scrivere il proprio nome sulla schiena di Andrea Zelletta, tra l’imbarazzo, ma anche l’ironia del momento, nonché l’entusiasmo dei coinquilini che hanno apprezzato il coraggio della ragazza.

L’inquilino ha dunque tolto la propria maglietta e Adua ha iniziato a fare quanto richiedeva il gioco, dando vita ad un momento davvero esilarante che mostra, però, quanto entrambi siano partecipi alla vita in casa e non si tirino indietro.

In basso, riportato il suddetto video con i protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> “C’è l’osso fuori”, gravissimo infortunio al GF Vip per Massimiliano Morra

Impostazioni privacy