Tiziana moglie di Stefano D’Orazio: il ricordo dell’ultima notte commuove

Tiziana moglie di Stefano D’Orazio a pochi giorni dalla sua scomparsa ricorda i terribili momenti della sua ultima notte di vita e commuove davvero tutti.

Tiziana moglie di Stefano D'Orazio
foto facebook

E’ morto solo qualche giorno fa il batterista dello storico gruppo dei Pooh, combatteva da qualche tempo con una patologia che lo aveva costretto ad un ricovero in Ospedale e anche se le cose sembrava stessero andando per il meglio, in mezzo si è messo il Covid che non ha lasciato scampo.

E’ un momento duro per la sua famiglia e per tutti i suoi colleghe e amici dei Pooh che dopo il funerale hanno espresso in vari programmi tv tutto il loro cordoglio e commozione per la perdita del loro amico.

A parlare, oggi, torna la moglie Tiziana che è stata vicina a lui fino alla fine e che ancora non riesce a rassegnarsi alla sua morte, il racconto della sua ultima notte ha commosso tutti: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Stefano D’Orazio, il dolore della moglie Tiziana

Tiziana moglie Stefano D’Orazio: “Non sopporto la tua assenza”

foto facebook

Tiziana moglie di Stefano D’Orazio ha davvero commosso il web e tutti i fan del cantante dopo le sue ultime parole che arrivano con un bellissimo post pubblicato sui social in cui la donna mostra ancora tutto il suo dolore.

Non riesco a sopportare la tua assenza, ho bisogno di tempo ma ti prometto che continuerò a sorridere, perchè tu amavi il mio sorriso” scrive la donna che solo qualche giorno fa ha dovuto dire addio per sempre al batterista dei Pooh morto a seguito del Covid mentre si trovava in ospedale per una patologia pregressa.

Si erano sposati nel 2007 dopo la fine del precedente matrimonio del cantante ed una lunga relazione con la conduttrice Emanuela Folliero, testimone delle nozze era stata Barbara D’Urso, grande amica del batterista che si è mostrata piena di dolore nelle scorse dirette dei suoi programmi.

Parole di dolore sono anche quelle arrivate da tutti i suoi colleghi: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli che per una vita hanno lavorato e vissuto fianco a fianco al loro amico e collega.

LEGGI ANCHE>>> Stefano D’Orazio un segreto del passato 

Impostazioni privacy