Barbara D’Urso lacrime e voce rotta in diretta: l’aneddoto di Stefano D’Orazio

Barbara d’Urso e quella strana combinazione legata ad un giorno: il 26 dicembre. Lacrime a Domenica live con Riccardo Fogli.

Domenica Live di lacrime nella puntata dell’8 novembre. Barbara d’Urso ha parlato del suo amico fraterno Stefano d’Orazio, scomparso due giorni prima all’età di 72 anni. Scomparso da solo, senza nemmeno una carezza della moglie Tiziana. “Abbiamo perso un fratello” hanno detto i compagni di una vita, i Pooh. Barbara d’Urso ha raccontato un aneddoto che non aveva mai raccontato prima in televisione, Stefano d’Orazio era protagonista di un avvenimento e di un giorno che Barbara non dimenticherà mai.

“Stefano nell’ultimo anno non stava benissimo – ha spiegato la conduttrice, tra le lacrime – niente di grave però, la moglie Tiziana ci aveva dato anche qualche buona notizia negli giorni”. “La cosa più brutta – ha detto invece Riccardo Fogli – è che in questo periodo nessuno può dare una carezza alla persona cara”. La conduttrice, a “Domenica Live” ha mostrato anche le immagini del matrimonio di D’Orazio, a cui aveva fatto da testimone.

LEGGI ANCHE >>> Red Canzian, commozione a Domenica In: lacrime per Stefano D’Orazio

Barbara D’Urso lacrime e voce rotta in diretta: l’aneddoto di Stefano D’Orazio mai raccontato prima

Barbara d’Urso non riusciva quasi a condurre la diretta di Domenica Live, parlando di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh che è venuto a mancare nella giornata di venerdì. Barbara non è riuscita a trattenere le lacrime, portandosi più volte le mani al volto: a farla crollare definitivamente, le immagini riproposte da Canale 5 che ritraggono il giorno delle nozze di Stefano D’Orazio, al quale la conduttrice prese parte come testimone dello sposo.

“Giovedì sera ha iniziato ad avere la febbre alta – ha raccontato la d’Urso ai suoi telespettatori – e la moglie ha chiamato l’ambulanza che lo ha portato in ospedale. Per una settimana Stefano è stato da solo. Venerdì sera Tiziana ci aveva dato una speranza, sembrava che Stefano stesse un po’ meglio, ma poi non ce l’ha fatta. La moglie mi ha detto che se n’è andato senza aver potuto farle una carezza”.

Il Video commovente: Barbara ricorda Stefano tra le lacrime

LEGGI ANCHE >>> Stefano D’Orazio, il saluto dei Pooh: amici per sempre

Impostazioni privacy