Miriam Leone scollatissima senza intimo: l’indizio fuga ogni dubbio

La meravigliosa Miriam Leone stenda i fan su Instagram, mostrandosi scollata e senza intimo: con la foto, un indizio che toglie forse ogni dubbio

Miriam Leone scollatissima senza intimo: l'indizio fuga ogni dubbio
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Attrice dal grande successo e personaggio del mondo dello spettacolo amato e dal grande seguito anche su Instagram, la meravigliosa Miriam Leone lascia senza parole i suoi tantissimi fan e follower con uno scatto dove si mostra senza intimo: insieme alla foto, arriva l’indizio sul suo stato sentimentale.

Tra i volti noti più seguiti, la bella attrice mette d’accordo davvero tutti e può contare su un consenso che arriva, come testimoniato dalla gran quantità di follower, like e commenti sulla piattaforma social dove è regina, tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Miriam infatti associa ad un grande talento artistico e ad una affermata bravura davanti alle telecamere, anche una bellezza e un fascino davvero particolari.

Le foto in cui ad esplodere è proprio la sua sensualità fanno girare la testa agli utenti a lei fedeli ed affezionati, e quest’occasione non è da meno.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone illumina i social: è “come il sole” in mezzo alla natura

Miriam Leone scuote Instagram: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento”

Miriam Leone scollatissima senza intimo: l'indizio fuga ogni dubbio
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @ mirimeo)

Sensualità, bellezza, fascino e tanta bravura per Miriam Leone, la bella attrice che ottiene sempre un grandissimo successo, in termini di like, commenti e complimenti di ogni sorta, anche su Instagram, proprio come avvenuto di recente con i fan ‘intrappolati’ nel gioco di trasparenze: la foto senza intimo è da urlo.

La meravigliosa siciliana scuote i social mostrandosi, in questa occasione, con indosso solo un maglione, come lei stessa scrive, e senza intimo; lo scatto esalta le sue forme e suscita l’entusiasmo del suo folto e nutrito pubblico, arrivato di corsa per sottolinearne la sensualità.

In piedi, ripresa dal basso e con le braccia leggermente incrociate, la Leone fa ancora una volta incetta di apprezzamenti, mentre allo stesso tempo fornisce un indizio sul suo stato sentimentale.

Nel testo presente nella didascalia che accompagna il post, infatti è possibile leggere: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento”,

Tra gli hashtag usati anche “love“, che si unisce al messaggio molto dolce per il suo “lui”.

Sebbene riguardo la vita privata, Miriam appaia sempre molto riservata, pare che il suo fidanzato sia un manager finanziario e musicista, visto proprio in compagnia dell’attrice.

I fan pazzi di Miriam dunque devono rassegnarsi, sebbene un po’ di delusione, per così dire e in modo ironico, continua a filtrare dai commenti.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone sensualità al naturale: la ‘Rinascita’ dell’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento ❤️ #love #cozy #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: